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Arrow Challenge Per Mito 1?


5 risposte a questa discussione

#1 PrizeGold

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Inviato 25 September 2015 - 17:19

Girando su PJME.CO.UK ho trovato questo:

https://www.pjme.co...._Exhuasts_.html

Cagiva Mito 125 Arrow Front Exhaust Pipe 1991-1993 Race Use Only
This Is A Arrow Front Pipe Only To Fit The Cagiva Mito 125 Years 1991 - 1993

Arrow Part Number 51007SU This Is NOT A Road Aproved


The pipe is made entirely out of ultra thin sheet metal and hand made by Italian craftsman with acetylene-torch welding.


The finish is special clear paint for a long lasting shine, but as this is mild steel it will still rust, so will need to be maintained with regular cleaning and Re painting.

With This Pipe You Will Have To Use The Original Cagiva Manifold And Springs



Price: £127.04 (£152.45 Including VAT at 20%)


E' diverso dai soliti Arrow stradali che vendono tutti. Che sia questo il magico arrow challenge che andava una bomba sotto il 60433? Se qualcuno lo sa mi faccia sapere, grazie
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
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#2 a7n8x

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Inviato 25 September 2015 - 21:10

Non ti credere che quello scarico sia un granché, leggi, viene citato, cerca 51007SU
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#3 puniscer96

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Inviato 26 September 2015 - 09:43

l'arrow challenge io l'ho avuto, diciamo che è molto piena sotto pero mano mano perde sopra.. è a pari livello di una seven.
Immagine inserita

#4 PrizeGold

    Lucky Explorer

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Inviato 26 September 2015 - 14:29

Quale scarico mi consigliate per un Cilindro 60433? Un SP 92? O una 95?
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
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#5 a7n8x

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Inviato 27 September 2015 - 11:09

Visualizza MessaggioPrizeGold, il 26 September 2015 - 14:29, ha scritto:

Quale scarico mi consigliate per un Cilindro 60433? Un SP 92? O una 95?

Il cilindro 60433 pur garantendo una buona potenza ha delle luci relativamente piccole che vanno a ridurre il potenziale del motore ai alti regimi ed alti carichi di lavoro e sinceramente non ci perderei tempo a metterci uno scarico diverso, comunque sia trovi la descrizione dei due scarichi sull'articolo dei sistemi di scarico, se proprio lo vuoi cambiare e vuoi proprio mettere un SP forse dovresti guardare al modello '92
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#6 PrizeGold

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Inviato 27 September 2015 - 12:37

Lo so che non è un buon cilindro, ma più che altro era perché avevo intenzione di allestire un motore come quello dell'articolo di mototecnica, lo so che non sarebbe competitivo, ma è più per sfizio. Un pò come ha fatto mi pare l'utente memo (?) che ha allestito una Mito SP con i materiali dell'epoca, pur se non competitivi come i materiali che abbiamo a disposizione oggi.
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