snowknifa, il 29 September 2015 - 15:17, ha scritto:
Ragazzi devo comprare un filo frizione nuovo con tutta la guaina.
il ricambio originale l'ho escluso perché la cagiva a siracusa mi ha deluso più volte per quanto riguarda i ricambi non hanno nulla. Posso comprare quello della mito o devo per forza prendere quello della raptor che lo produce ormai solo slinky glide?
Le concessionarie non hanno quasi mai i ricambi disponibili, li devono ordinare, i centri ricambi potrebbero averli
snowknifa, il 29 September 2015 - 15:17, ha scritto:
un altra cosa che mi servirebbe sapere è, come devo regolare il cavo che ho adesso? vorrei capire nel dettaglio come registrare sia la leva che i dadi sul carter frizione....
Quando si ha la frizione nuova e cavo nuovi, si regola il registro della manopola tutto chiuso e si interviene sui due cavi, in modo che con il consumo dei dischi frizione si regola poi solo tramite i registri alla leva
snowknifa, il 29 September 2015 - 15:17, ha scritto:
ps. i due dadini del registro che sta sul motore, devono stare tutti e due a destra del manicotto che si attacca sul dado del cilindro , giusto?
Si devono stare tutti e due dallo sesso lato
snowknifa, il 29 September 2015 - 15:17, ha scritto:
ps: ho letto i manuali ma non ho chiarito i miei dubbi
Comunque sia rileggili
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".