Vai al contenuto


Collettore Aspirazione Am6 Su Mito?



7 risposte a questa discussione

#1 snowknifa

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-November 14
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Siracusa (SR)
  • Regione: Sicilia

Inviato 13 October 2015 - 15:29

ciao a tutti ragazzi,

volevo fare solo una brevissima domanda.

Il collettore dritto della stage6 per motori am6 come questo http://www.castiglio...s63314040vt.jpg è compatibile con il motore mito? volevo riasparmiare e prendere una cosa nuova visto che la moto mi rimane accelerata e ho il mio collettore pieno di crepe lievi e alcune anche molto vistose e penso sia quello il problema

grazie in anticipo

#2 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6888 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 13 October 2015 - 16:20

Visualizza Messaggiosnowknifa, il 13 October 2015 - 15:29, ha scritto:

ciao a tutti ragazzi,

volevo fare solo una brevissima domanda.

Il collettore dritto della stage6 per motori am6 come questo http://www.castiglio...s63314040vt.jpg è compatibile con il motore mito? volevo riasparmiare e prendere una cosa nuova visto che la moto mi rimane accelerata e ho il mio collettore pieno di crepe lievi e alcune anche molto vistose e penso sia quello il problema

grazie in anticipo

Assolutamente NO, è piccolo

compra un collettore originale nuovo che almeno ti dura e non credere che ti costi tanto.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#3 snowknifa

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-November 14
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Siracusa (SR)
  • Regione: Sicilia

Inviato 13 October 2015 - 19:06

Ne avevo un altro da parte...ancora buono...aveva solo lievi sulla flangia ma non sfiatava....ho spalmato tutta la parte sterna con pasta nera al fine di creare uno strato protettivo per proteggerlo....era solo una curiosità se per pochi soldi potevo prenderlo direttamente nuovo...ma visto che ho questo da parte glielo monto....non mi va di spendere 60 euro per il collettore....lo devo montare sabato...speriamo che la smetta la moto di rimanere accelerata

Messaggio modificato da snowknifa il 13 October 2015 - 19:07


#4 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6888 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 13 October 2015 - 21:10

Visualizza Messaggiosnowknifa, il 13 October 2015 - 19:06, ha scritto:

Ne avevo un altro da parte...ancora buono...aveva solo lievi sulla flangia ma non sfiatava....ho spalmato tutta la parte sterna con pasta nera al fine di creare uno strato protettivo per proteggerlo....era solo una curiosità se per pochi soldi potevo prenderlo direttamente nuovo...ma visto che ho questo da parte glielo monto....non mi va di spendere 60 euro per il collettore....lo devo montare sabato...speriamo che la smetta la moto di rimanere accelerata

veramente costa 22,31 euro + iva
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#5 snowknifa

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 290 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-November 14
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Siracusa (SR)
  • Regione: Sicilia

Inviato 14 October 2015 - 20:51

Visualizza Messaggioa7n8x, il 13 October 2015 - 21:10, ha scritto:



veramente costa 22,31 euro + iva

Davveroooo?! Mi hai aperto un mondo perché su ebay costa 50 euro e passa...alla cagiva mi pompano i prezzi perché il proprietario della concessionaria è un ladro maledetto....dove potrei comprarlo al prezzo che mi hai detto tu?

#6 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6888 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 14 October 2015 - 22:50

Visualizza Messaggiosnowknifa, il 14 October 2015 - 20:51, ha scritto:

Davveroooo?! Mi hai aperto un mondo perché su ebay costa 50 euro e passa...alla cagiva mi pompano i prezzi perché il proprietario della concessionaria è un ladro maledetto....dove potrei comprarlo al prezzo che mi hai detto tu?

È il prezzo dai concessionari Cagiva
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#7 amz69

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4236 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Terni (TR)
  • Regione: Umbria

Inviato 21 October 2015 - 05:45

ma il collettore del 35tm è ancora normalmente in produzione?

#8 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6888 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 21 October 2015 - 17:23

Dovrebbe essere ancora disponibile, comunque basta chiedere a un concessionario.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".





6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi