Vai al contenuto


Colore Mito Verde Acqua


4 risposte a questa discussione

#1 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 15 October 2015 - 13:34

Ciao ragazzi, qualcuno conosce il codice colore, il nome del colore, insomma informazioni sul colore verde acqua che usciva dalla Mito 1 '91? E anche il colore giallo degli adesivi? Vi ringrazio
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#2 bellar89

    2Tempista Incallito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-March 07
  • Gender:Male
  • Location:una DeLorean
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 15 October 2015 - 19:33

hai provato a vedere nella sezione manuali e guide? c'era un topic con i codici colori
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#3 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 15 October 2015 - 19:52

Si ho visto ma sono tutti per la Mito EV, andando ad occhio velocemente ho visto che il colore che gli va più vicino è il RAL 6027
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#4 6 un mito

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-March 17
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Salerno (SA)
  • Regione: Campania

Inviato 07 March 2017 - 02:22

Ciao ragazzi sono nuovo del gruppo e sto restaurando la mia mito 1 del 91 e anche a me servirebbe il codice colore del verde !!!! Spero che qualcuno lo sa!!!!

#5 maddox

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 228 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-October 14
  • Gender:Male
  • Interests:mi piacciono le accette e le lunghe passeggiate nei boschi
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 March 2017 - 13:36

Scusate ma se vi rivolgete ad un colorificio che abbia uno spettrofotometro basta un campione per riprodurne il colore..
in alternativa potete provare con l'applicazione ColorSnap che vi fornisce il colore più vicino tra quelli catalogati SherwinWilliams o altra applicazione Sherwin-Williams Snapshot.
Altrimenti, di recente, la ncs ha rilasciato un colorimetro di dimensioni molto ridotte (è grande come un pollice) che vi fornisce il colore ncs più vicino, il prezzo è intorno agli 80 euro e si comanda con un' app per smartphone, su 1950 colori registrati forse uno che ci si avvicina lo trovate...
http://ncscolour.com...ct/colourpin-2/





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi