Salve a tutti!
Mi chiamo Alessio, ho 20 anni e da pochissimo sono entrato nel mondo Cagiva e dei 2t!
Ho una Freccia c10R del 1988, un work in progress
0
Ciao Mi Presento
Iniziato da Firebird87, Oct 17 2015 16:28
3 risposte a questa discussione
#1
Inviato 17 October 2015 - 16:28
#2
Inviato 22 October 2015 - 23:07
Benvenuto, mi pare di conoscerla quella Freccia, fino a qualche settimana fa girava montata dalle nostre parti
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#3
Inviato 23 October 2015 - 15:29
Benvenuto!
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#4
Inviato 16 February 2016 - 21:09
Benvenuto!!!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi