Ciao ragazzi,volevo farvi una domanda a voi che siete esperti.
Circa un anno fa ho comprato una mito EV del 2003. Il signore che l'aveva ha deciso di bloccare la valvola CTS sul "tutto aperto", "ingannandola" al check iniziale di accensione (quando si girano le chiavi), togliendo il fusibile quando questa era in posizione aperta.
Risultato: moto morta ai bassi finchè non prende coppia e da "la botta" x spararti ad alti regimi.
Vorrei riportarla come in origine ma non so minimamente quale sia il fusibile che comanda l'apertura della valvola cts.
Potreste gentilmente aiutarmi?? ..magari anche con delle foto
Grazieee Luca
0
Info Valvola Cts Mito Ev 2003 Sblocco Fusibile
Iniziato da Lucaice27, Oct 28 2015 16:33
2 risposte a questa discussione
Inviato 28 October 2015 - 16:33
Inviato 28 October 2015 - 20:21
Ciao, qui http://forum.mitoclub.com/forum/65-manuali-spaccati-e-codici-cagiva-mito-125-e-raptor-125/
Trovi i manuali di uso e manutenzione e quelli di officina con gli schemi elettrici che riguardano la tua moto; inizia a leggerli che sicuramente trovi la risposta alla tua domanda.
Ciao Gill
Trovi i manuali di uso e manutenzione e quelli di officina con gli schemi elettrici che riguardano la tua moto; inizia a leggerli che sicuramente trovi la risposta alla tua domanda.
Ciao Gill
Inviato 28 October 2015 - 22:43
Grazie mille Gill..forse dallo schema elettrico ho capito qual è il fusibile (anche se non ho capito se si trova in prossimità della CTS). Sabato ci do un'occhiata
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi