Vai al contenuto


Vecchie Glorie, Vecchi Utenti, Spam A Cannone, Dove Siete Finiti?


52 risposte a questa discussione

#41 Blando27

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 43 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-April 20
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Messina (ME)
  • Regione: Sicilia

Inviato 15 May 2020 - 00:07

Visualizza MessaggioSgabbiato, il 12 May 2020 - 07:18, ha scritto:

Con me non corri alcun pericolo.. sono determinato a pensare che la figa sia la creazione migliore che madre natura ci abbia regalato. Assolutamente!
I bar per un aperitivo? Cazz ho perso la memoria.. cosa sono??
Domani metto gli ultimi bulloni al C12.. poi mi è capitata un'occasione e ho anche una SP02. Mi manca la Mito purtroppo, ma con il tempo...
:ok21te:
occasioni introvabili nelle mie zone purtroppo, il mio sogno da 16enne l'SP02, per poi a 18 vedere la meravigliosa ed inarrivabile RGV gamma 250.
oggi un 16enne godrebbe da morire nel guidare una 125 2 tempi anni '90 che nulla a che vedere hanno con le moderne e plasticose 125 4 tempi di oggi.

Messaggio modificato da Blando27 il 15 May 2020 - 00:09


#42 Sgabbiato

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 14 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 18
  • Moto: Altro
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 15 May 2020 - 13:06

Concordo! E anche a 44 anni guidare di nuovo un 125, dopo tante altre moto ipertecnologiche come le ultime due che ho avuto, da un gran gusto!

#43 Diego

    Salitaro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4512 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-March 05
  • Gender:Male
  • Location:dal bocchetone di aspirazione di una Norton Manx 500
  • Interests:le vecchie 2 tempi stradali, Road races, Rally gruppo B
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 02 September 2020 - 21:07

Avranno tutti comprato il monopattino elettrico, tutti quelli che bazzicavano qui a metà degli anni 2000...
Immagine inserita

#44 udeXtomi

    Supermotardista

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4746 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Legnago, Verona
  • Interests:Musica, moto e auto.
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 25 March 2021 - 18:15

Ho loggato in un attacco di nostalgia... e ho visto che sono iscritto dal 2004 hahaha pazzesco... ero un ragazzino :vecchio:
Gironzolare tra le vecchie discussioni mi ha davvero emozionato...e fatto sentire vecchio :)

ciao a tutti!

edit: vedo nella firma "riding husqvarna sm610"... venduta poi nel 2012 circa, guidato per qualche anno una fantastica MV Agusta Brutale 800, e ora solo macchine :) al momento una Honda Integra DC5 originale JDM

Messaggio modificato da udeXtomi il 25 March 2021 - 18:41


Riding Husqvarna SM610

#45 Sgabbiato

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 14 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 18
  • Moto: Altro
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 26 March 2021 - 08:13

Auto spettacolare complimenti!!!!
Io l'anno scorso ho preso una R5 Gt Turbo ph2 che ho immaginato di riprendere da tanti anni e finalmente ci sono riuscito.. anche se a caro prezzo e non dello stesso colore di quella che avevo avuto nel 96, ma sono contentissimo lo stesso.
L'Integra ha il secondo V-Tech migliore di sempre, ed è eccezionale!
Ciao

#46 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 10 April 2021 - 22:45

Visualizza MessaggioudeXtomi, il 25 March 2021 - 18:15, ha scritto:

Ho loggato in un attacco di nostalgia... e ho visto che sono iscritto dal 2004 hahaha pazzesco... ero un ragazzino :vecchio:
Gironzolare tra le vecchie discussioni mi ha davvero emozionato...e fatto sentire vecchio :)

ciao a tutti!

edit: vedo nella firma "riding husqvarna sm610"... venduta poi nel 2012 circa, guidato per qualche anno una fantastica MV Agusta Brutale 800, e ora solo macchine :) al momento una Honda Integra DC5 originale JDM

Udexxx

Quanti anni!! La itr è sempre stato il mio signo, quando valeva niente non potevo prenderla e ora quotano troppo (sovrapprezzate a mio avviso). Mi aiuti a trovarne una ad un prezzo abbordabile? O lei o la eg6.
Altrimenti mi toccherà chiederti di farmici fare un giro ehhh

#47 udeXtomi

    Supermotardista

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4746 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Legnago, Verona
  • Interests:Musica, moto e auto.
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 12 April 2021 - 08:43

Visualizza MessaggioRaiden, il 10 April 2021 - 22:45, ha scritto:

Udexxx

Quanti anni!! La itr è sempre stato il mio signo, quando valeva niente non potevo prenderla e ora quotano troppo (sovrapprezzate a mio avviso). Mi aiuti a trovarne una ad un prezzo abbordabile? O lei o la eg6.
Altrimenti mi toccherà chiederti di farmici fare un giro ehhh

ahahah grandeeee
troppi anni cazz...veramente.. comunque le honda TOP grandissima scoperta. Forse tu parli delle itr dc2 comunque, quelle col b18, MOLTO overpriced. Le dc5 (col k20) sono così poche che è difficile dire quanto valgano. Anche la dc2 comunque mi fa impazzire... però sono capaci di chiederti 18k, che poi 'chiedere' è diverso da realizzare, spesso sono auto messe lì in vendita tanto per, sperando che abbocchi il pazzoide che sgancia quasi 20k per una ITR che per quanto bella costava 8k pochissimi anni fa.

che ricordi comunque questo forum, un paio d'anni fa mi era venuta voglia di comprarmi finalmente una mito, all'epoca io avevo l'Husqy. Poi il buonsenso ha prevalso hahah

Riding Husqvarna SM610

#48 Manuelsp

    supercazzolatore/uomo cordless cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2086 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-January 08
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Latina (LT)
  • Regione: Lazio

Inviato 18 October 2021 - 07:21

Dannati spammoni
Raduno TOLFA 26/10/08--Motto Ufficiale: ''Scusate ma dov'è la gara oggi?''
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92

#49 castigamatti

    Extreme Mito Man

  • Gold Members
  • 2374 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-December 05
  • Gender:Male
  • Interests:Motociclismo e sci alpino.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 November 2022 - 02:44

Visualizza MessaggioDikey, il 03 October 2018 - 19:28, ha scritto:



Più che altro ci sono quei famosi social per mezzo che hanno finito di rovinare... oltre ai bidoni 4t che vanno sempre più di moda... :wall:

A mio parere il problema è più profondo: il motociclismo non è più di moda.

A Milano non vedo praticamente più 125cm³ in giro.
Sui passi di montagna vedo per lo più gente con i capelli bianchi sotto il casco. L'età media è salita vertiginosamente.
Addirittura sorrido stupito quando trovo un sedicenne in giro moto, perché sono delle mosche bianche.

Al giorno d'oggi la moto viene percepita come una macchina pericolosa, rumorosa ed inquinante; qualcosa del passato insomma.
Al massimo si può comprendere l'utilizzo di uno scooter, possibilmente elettrico, per andare al lavoro dribblando il traffico.

Ad inizio 2000 vi era, al contrario, un'ubriacatura motociclista generale, derivante dalla vittorie di Max Biaggi, Valentino Rossi e Loris Capirossi nel motomondiale e di Carl Fogarty e Troy Bayliss nella SuperBike.
Ho visto le persone più improbabili comprare supersportive da più di 100cv alla ruota (ai tempi erano tanti), per poi finire inesorabilmente a stamparsi da qualche parte.
Un paio di miei compagni di scuola, le cui famiglie potevano permetterselo, avevano ricevuto in regalo il 125 (di cui uno la Mito) per il semplice motivo che "faceva figo". Raggiunti i 18 anni sono passati all'automobile e non hanno più messo il cu*o su una sella in vita loro.

Ricordo i bambini sulle automobili girarsi ad osservarmi e salutarmi quando li incrociavo in moto; oppure i gruppi di ragazzini sui marciapiedi girarsi ad osservare la mia Mito mentre passavo.
ca##arola, era esaltante!

Adesso ho una moto particolare (Moto Guzzi V11 Le Mans), però attraverso la città nella più totale indifferenza. Gli unici che sono attirati sono gli uomini di mezza età od anziani; i ragazzi non alzano neanche lo sguardo dal cellulare.
Alle volte mi sento quasi un elemento estraneo al mondo moderno, come un cavaliere a cavallo in mezzo al traffico dell'ora di punta.

Immagine inserita


#50 Gigio

    Teppista Stradale

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3615 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Saronno (VA)
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 November 2022 - 20:04

Presente! (piu o meno!)


Io quando corro non lo faccio per vincere ma per essere il MIGLIORE....
Quando io corro....gli altri INSEGUONO.....


#51 Cristina

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 173 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-September 20
  • Gender:Female
  • Location:Arezzo
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Arezzo (AR)
  • Regione: Toscana

Inviato 27 November 2022 - 23:50

Visualizza Messaggiocastigamatti, il 01 November 2022 - 02:44, ha scritto:


Alle volte mi sento quasi un elemento estraneo al mondo moderno, come un cavaliere a cavallo in mezzo al traffico dell'ora di punta.

LONELY ARE THE BRAVE (È il titolo di un film dove appunto il protagonista, interpretato da Kirk Douglas, gira a cavallo in un mondo dove nel cielo sfrecciano i jet e sulle strade camion e macchine)

#52 Gill

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1064 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-June 13
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 November 2022 - 08:03

Ciao, io ci sono dal 2013 ma faccio parte della terza categoria. La prima sono i ragazzi che avevano 16 anni dal 91 al 2009 anni in cui la Mito era regolarmente in vedita per i seicenni, e dai post dell'epoca si vede l'entusiasmo giovanile
La seconda categoria per me sono quelli che passati i sedici anni e arrivati i diciotto sono rimasti innamorati della mito è non l'hanno venduta per quattro ruote, anzi ci sono post di ragazzi che sulla Mito si sono divertiti molto, hanno creato lo zoccolo duro del forum e oggi hanno trenta o quaranta anni ma la Mito gli è rimasta nel cuore.
La terza categoria è quella di ritorno, chi l'ha avuta da giovane o chi non l'ha mai potuta avere e che adesso è riuscito a realizzare il suo sogno giovanile. ha la Mito o Raptor, la usa e la coccola, in questa categoria aggiungo anche chi ne ha presa una e l'ha riportata più brillante di quando era dal concessionario.
Ogni categoria ha avuto il suo modo di vivere il forum e ogni tanto è bello leggere vecchie discussioni perchè è come fare un tuffo nel passato.
Purtroppo è vero tanta gente passa di qui solo per prendere materiale e poi sparisce, il forum non è più vissuto come un punto di incontro tra amici come dovrebbe essere.... ma sia sa i tempi cambiano, cambiano le mode...... e le condizioni di vita....
Menomale che c'è ancora la possibilità di fare un giro nel forum per alimentare la passione altrimenti......
Ciao Gill

#53 Cristina

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 173 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-September 20
  • Gender:Female
  • Location:Arezzo
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Arezzo (AR)
  • Regione: Toscana

Inviato 11 December 2022 - 08:43

Mode: dovrebbe essere di moda Facebook, ma se credete che la gente si sia trasferita là a dialogare vi sbagliate di grosso. Sono iscritta ai gruppi Cagiva, non ho messo post miei, mi interesano per vendere dei ricambi Aletta Rossa/Elefant 125, insomma ho appena visto una domanda cui nessuno, ripeto nessuno, aveva risposto: il blocco motore Mito è uguale al blocco Raptor? Ho risposto in una riga ma soprattutto ho invitato questa persona a iscriversi a questo forum, chissà se lo farà, già in precedenza avevo invitato un altro senza risultato alcuno. Mah.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi