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Gruppo Termico 73037 + Testa 200h


31 risposte a questa discussione

#1 fullpower

    Mitomane

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Inviato 03 October 2010 - 10:09

raga come da titolo .... dove posso comprare un gruppo termico completo cilindro + testa 200h, ce qualcuno sul forum che li produce ??? :biggrinthumb:

#2 skiddolo

    Mitomane Storico

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Inviato 03 October 2010 - 10:13

Visualizza Messaggiofullpower, il Oct 3 2010, 11:09 AM, ha scritto:

raga come da titolo .... dove posso comprare un gruppo termico completo cilindro + testa 200h, ce qualcuno sul forum che li produce ??? :biggrinthumb:

Produce sicuramente no O.o comprarli nuovi probabilmente in qualche rivenditore cagiva, ma costeranno millemila euro
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#3 Marco Sfunk

    VJ22 <3

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Inviato 03 October 2010 - 10:36

Visualizza Messaggioskiddolo, il Oct 3 2010, 11:13 AM, ha scritto:

Produce sicuramente no O.o comprarli nuovi probabilmente in qualche rivenditore cagiva, ma costeranno millemila euro


CAZZATA! nico.ev produce teste 200h :biggrinthumb:

Teste 200h by nico.ev eccole..
Immagine inserita

 Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#4 {mRk}

    Ing.

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Inviato 08 October 2010 - 17:59

Visualizza Messaggiofullpower, il Oct 3 2010, 11:09 AM, ha scritto:

raga come da titolo .... dove posso comprare un gruppo termico completo cilindro + testa 200h, ce qualcuno sul forum che li produce ??? :)
Puoi trovare qualcosa nel mercatino del forum.
Ad esempio io vendo o scambio cilindri serie 73037 nuovi o ricromati (non cambia nulla) con altri materiali però non eseguo transazioni con i novellini ma solo con utenti con una lunga permanenza nel forum.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#5 bellar89

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Inviato 08 October 2010 - 18:40

Visualizza Messaggio{mRk}, il Oct 8 2010, 06:59 PM, ha scritto:

Puoi trovare qualcosa nel mercatino del forum.
Ad esempio io vendo o scambio cilindri serie 73037 nuovi o ricromati (non cambia nulla) con altri materiali però non eseguo transazioni con i novellini ma solo con utenti con una lunga permanenza nel forum.

posso chiedere come mai? messa cosi sa tanto di nonnismo
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
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#6 {mRk}

    Ing.

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Inviato 08 October 2010 - 19:42

Visualizza Messaggiobellar89, il Oct 8 2010, 07:40 PM, ha scritto:

posso chiedere come mai? messa cosi sa tanto di nonnismo
Nonnismo??

Ho solo preso atto che di gli utenti con una lunga militanza nel forum sono più affidabili rispetto ai novellini.

Ha preso atto di questo anche chi amministra il forum introducendo delle limitazione nell'uso dei PM per i neoiscritti per limitare il numero delle truffe legate alle compravendite.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
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#7 mitico92

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Inviato 08 October 2010 - 19:49

prendi i mitaka, costano pochissimo

#8 Bonvi46

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Inviato 08 October 2010 - 21:42

Visualizza Messaggiomitico92, il Oct 8 2010, 08:49 PM, ha scritto:

prendi i mitaka, costano pochissimo
E che diavolo sono?

Messaggio modificato da Bonvi46 il 08 October 2010 - 21:42

CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!

#9 Adri_Planet_93

    MaiPresentato CMC

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Inviato 08 October 2010 - 22:28

Se non mi sbaglio ci sono utenti del forum ch hanno giri di cilindri originali e non, e di teste, marmitte, ecc e tutto a km 0!!!!

Messaggio modificato da Adri_Planet_93 il 08 October 2010 - 22:29

Immagine inserita
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]

#10 mitico92

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Inviato 09 October 2010 - 12:13

Visualizza MessaggioBonvi46, il Oct 8 2010, 10:42 PM, ha scritto:

E che diavolo sono?


sono ottime copie dei cilindri originali mito.
vengono fornite con pistoni mitaka ma tu abbinaci un vertex :Risata rotante:

#11 BR1

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Inviato 09 October 2010 - 12:21

mi piacerebbe far esaminare un Mitaka a chi ne capisce (mostronovecento?), il suo verdetto sarebbe inappellabile.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#12 mitico92

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Inviato 09 October 2010 - 12:26

Visualizza MessaggioBR1, il Oct 9 2010, 01:21 PM, ha scritto:

mi piacerebbe far esaminare un Mitaka a chi ne capisce (mostronovecento?), il suo verdetto sarebbe inappellabile.


ho sentito pareri positivi su quei cilindri da parte di gente che qualcosina ci capisce. se il mio cilindro non fosse stato recuperabile ne avrei preso sicuramente uno visto che costano veramente poco.
l'unica pecca sono i pistoni che forniscono col cilindro, ma la loro azienda sa che non sono di ottima fattura e può anche fornirteli con vertex o asso :Risata rotante:

#13 bellar89

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Inviato 09 October 2010 - 14:15

Visualizza Messaggiomitico92, il Oct 9 2010, 01:26 PM, ha scritto:

ho sentito pareri positivi su quei cilindri da parte di gente che qualcosina ci capisce. se il mio cilindro non fosse stato recuperabile ne avrei preso sicuramente uno visto che costano veramente poco.
l'unica pecca sono i pistoni che forniscono col cilindro, ma la loro azienda sa che non sono di ottima fattura e può anche fornirteli con vertex o asso :Risata rotante:

nel forum ci sono vecchi discussioni, ma leggevo che qui in italia non vanno molto mentre vann tanto all'estero, dove si possono trovare? possibile che di tutti quelli sul cmc nessuno lo abbia?
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#14 BR1

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Inviato 09 October 2010 - 14:22

Visualizza Messaggiobellar89, il Oct 9 2010, 03:15 PM, ha scritto:

nel forum ci sono vecchi discussioni, ma leggevo che qui in italia non vanno molto mentre vann tanto all'estero, dove si possono trovare? possibile che di tutti quelli sul cmc nessuno lo abbia?

ti dico la mia.. i cilindri si possono quasi sempre recuperare, io sono uno di quelli che preferirebbe ricromare il cilindro originale.
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#15 bellar89

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Inviato 09 October 2010 - 14:31

Visualizza MessaggioBR1, il Oct 9 2010, 03:22 PM, ha scritto:

ti dico la mia.. i cilindri si possono quasi sempre recuperare, io sono uno di quelli che preferirebbe ricromare il cilindro originale.

anche questo è vero....a meno che non esploda :D
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#16 {mRk}

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Inviato 09 October 2010 - 16:12

Visualizza Messaggiobellar89, il Oct 9 2010, 03:15 PM, ha scritto:

nel forum ci sono vecchi discussioni, ma leggevo che qui in italia non vanno molto mentre vann tanto all'estero, dove si possono trovare? possibile che di tutti quelli sul cmc nessuno lo abbia?
Questi materiali si possono acquistare da PJ ME:
http://www.pjme.co.u...5_TOp_End_.html
Da loto ho già fatto acquisti, sono affidabili.
Da PJ al momento dell'acquisto puoi scegliere quale pistone abbinare al cilindro Mitaka.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
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#17 125+1

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Inviato 09 October 2010 - 18:07

Visualizza Messaggiomitico92, il Oct 9 2010, 01:26 PM, ha scritto:

ho sentito pareri positivi su quei cilindri da parte di gente che qualcosina ci capisce. se il mio cilindro non fosse stato recuperabile ne avrei preso sicuramente uno visto che costano veramente poco.
l'unica pecca sono i pistoni che forniscono col cilindro, ma la loro azienda sa che non sono di ottima fattura e può anche fornirteli con vertex o asso :D

Una volta dicevano poco costa poco vale. Non mi stupirei se per qualche imperfezione quel cilindro inchioda tutto senza motivo...Io mi associo a BR1...ricromerei l'originale


ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#18 puffo88

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Inviato 01 December 2015 - 11:30

Ciao Ragazzi scusate se posto in questo vecchio topic ma mi serve una info appunto sulle due versioni in titolo...io li possiedo entrambi, un 73037 nuovo ed una 200h un po meno nuova ma in ottimo stato...originali. ora, sto rifacendo tutto il blocco e al momento ho un cilindro originale allargato con il pistone del 160 polini infilato dentro...versione cilindro e testa non ne ho idea. Gira bene, ma si spompa facile e volevo tornare al 125 con il cilindro e la testa che dicevo. mi sorge un dubbio sui fori dei canali di raffreddamento, che non combaciano tra testa e cilindro, ma vedo che anche nell'articolo tecnico http://www.mitoclub....rmici-cagiva#GT
sono tutti così...mi vien da dire che è normale, ma mi chiedo come mai su due dei 5 lati tra i prigionieri i fori non combacino per nulla tra cilindri e teste...
Seconda domanda, non meno importante, non ho il pistone, volevo montare un monofascia, non devo fare molti km, ma non voglio riaprire tutto tra 10000 km per cambiare i segmenti...mi piace che se apro ce ne sia, ma non devo andare in pista...voi che mi consigliate?...vertex? durano e vanno?...
Grazie a chiunque vorrà darmi qualche delucidazione xD

Messaggio modificato da puffo88 il 01 December 2015 - 11:31


#19 a7n8x

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Inviato 01 December 2015 - 16:10

Visualizza Messaggiopuffo88, il 01 December 2015 - 11:30, ha scritto:

Ciao Ragazzi scusate se posto in questo vecchio topic ma mi serve una info appunto sulle due versioni in titolo...io li possiedo entrambi, un 73037 nuovo ed una 200h un po meno nuova ma in ottimo stato...originali. ora, sto rifacendo tutto il blocco e al momento ho un cilindro originale allargato con il pistone del 160 polini infilato dentro...versione cilindro e testa non ne ho idea. Gira bene, ma si spompa facile e volevo tornare al 125 con il cilindro e la testa che dicevo. mi sorge un dubbio sui fori dei canali di raffreddamento, che non combaciano tra testa e cilindro, ma vedo che anche nell'articolo tecnico http://www.mitoclub....rmici-cagiva#GT
sono tutti così...mi vien da dire che è normale, ma mi chiedo come mai su due dei 5 lati tra i prigionieri i fori non combacino per nulla tra cilindri e teste...

Do 200h ci sono più versioni fai una foto e poi valutiamo.

Per i canali, si è normale, serve per dare un determinato circolo all'acqua.

Visualizza Messaggiopuffo88, il 01 December 2015 - 11:30, ha scritto:

Seconda domanda, non meno importante, non ho il pistone, volevo montare un monofascia, non devo fare molti km, ma non voglio riaprire tutto tra 10000 km per cambiare i segmenti...mi piace che se apro ce ne sia, ma non devo andare in pista...voi che mi consigliate?...vertex? durano e vanno?...
Grazie a chiunque vorrà darmi qualche delucidazione xD

Per la 200h originale ed originaria si possono usare solo pistoni a cielo piatto, quello originale era monofascia, ma viene prodotto anche un pistone a cielo piatto bifascia, non ricordo chi, ma viene prodotto.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#20 maddox

    Mitomane Tosto

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Inviato 01 December 2015 - 21:06

Visualizza Messaggioa7n8x, il 01 December 2015 - 16:10, ha scritto:


Viene prodotto anche un pistone a cielo piatto bifascia, non ricordo chi, ma viene prodotto.


Mi sembra fosse wossner: se non sbaglio fanno sia il monofascia che bifascia a cielo piatto.





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