Ciao a tutti ragazzi... Dopo aver sistemato manubrio e carrozzeria esco per girare in moto dopo 15 giorni... Oltre al fatto che in folle si metteva la prima da sola appena muovevo la moto ( ma ho risolto facendo fare un po di chilometri al motore per farlo pulire e assestare), mi fermo in uno spiazzo e sento uj rumore saltuario come se ci fosse qualcosa che sfrega nel blocco o cilindro... A motore al minimo non si sente... Appena mi metto di nuovo in sella e giro abbastanza forte e mi fermo io rumore si comincia a sentire di nuovo forte e piano piano scende... Ma al minimo anche se sgaso non si sente... In somma questo rumore compare solo quando la moto comincia a girare ik strada medio-forte...nel dubbio la metto sul cavalletto e la faccio girare a vuoto.... Salgo tutte le marce fino alla sesta sempre sul cavallettoalzaruota... A quel punto si comincia a sentire questo rumore molto forte... Sempre come se ci fosse qualcosa che sfrega... Ho pensato ai cuscinetti... Voi che ne pensate? Tanto mi sono rotto il ca*** e molto probabilmente la vendo perché sta moto non ha sorte...
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Caduta E Rumori Strani...
Iniziato da snowknifa, Dec 29 2015 13:16
6 risposte a questa discussione
#1
Inviato 29 December 2015 - 13:16
#2
Inviato 29 December 2015 - 13:50
il problema è che hai fatto sempre cose che non dovevi fare.. dalla prima a cambiare il blocco con relativa accensione.. il blocco non lo avevi rifatto da poco?
i cuscinetti devono durare mediamente 15 30 mila kilometri in strada.. si sentono anche in folle se sono rumorosi,..detta cosi non abbiamo la palla magica.
i cuscinetti devono durare mediamente 15 30 mila kilometri in strada.. si sentono anche in folle se sono rumorosi,..detta cosi non abbiamo la palla magica.
#3
Inviato 29 December 2015 - 15:12
Catena? sfrega contro il forcellone? vedi anche quella può darsi che le slitte in gomma si siano consumate al limite...
E.R.R.
#4
Inviato 29 December 2015 - 15:36
tira i 2 perni che fermano il motore e risolvi tutto !
#5
Inviato 29 December 2015 - 20:15
Ragazzi bho... Ci ho girato tutto il pomeriggio e si è sistemato tutto... Niente piu rumori... Forse stNdo ferma si era sporcata e ora si e assestata... Comunque mi rendo conto che queste moto è impossibile tenerle perfette... Sono delicate e sono molto suscettibili... Quindi da oggi in poi guiderò di più ed eviterò di farmi pippe mentali per rumorini del cavolo... Ci sono motori messi molto molto molto peggio del mio. Grazie comunque a tutti
Il blocco che avevo rifatto ha sbiellato e avevo l albero rotto... Volano rotto... Perche avevo grippato a 150 grazie alla carburazione magra del meccanico... Da quando ho la kokusan la moto va molto meglio... Non mi pento di aver rimosso impianto euro3...
puniscer96, il 29 December 2015 - 13:50, ha scritto:
il problema è che hai fatto sempre cose che non dovevi fare.. dalla prima a cambiare il blocco con relativa accensione.. il blocco non lo avevi rifatto da poco?
i cuscinetti devono durare mediamente 15 30 mila kilometri in strada.. si sentono anche in folle se sono rumorosi,..detta cosi non abbiamo la palla magica.
i cuscinetti devono durare mediamente 15 30 mila kilometri in strada.. si sentono anche in folle se sono rumorosi,..detta cosi non abbiamo la palla magica.
Il blocco che avevo rifatto ha sbiellato e avevo l albero rotto... Volano rotto... Perche avevo grippato a 150 grazie alla carburazione magra del meccanico... Da quando ho la kokusan la moto va molto meglio... Non mi pento di aver rimosso impianto euro3...
#6
Inviato 30 December 2015 - 01:35
Vabbè meno male che almeno adesso si è sistemato tutto
E.R.R.
#7
Inviato 30 December 2015 - 22:54
RagazZi vi giuro scusatemi, sembra che lo faccio apposta ma la moto mi prende in giro. A volte pare che sta per esplodere e a volte va fortissima. In ogni caso ora me la godo e basta impazzire per ogni minima cosa. Passate buone vacanze e auguri a tutti
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