Vai al contenuto


Rs 250


8 risposte a questa discussione

#1 daniele250

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-December 15
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Trapani (TP)
  • Regione: Sicilia

Inviato 03 January 2016 - 11:52

ragazzi ho bisogno disperatamente di un albero per la mia rs,girando sul web ho visto che praticamente l'unico disponibile è quello di veronesi,ma ho saputo che qualcuno del forum ha già costruito un albero per il 250..qualcuno sa darmi informazioni in merito?? :help:

#2 Dikey

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 193 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-November 11
  • Gender:Male
  • Location:Sorrento
  • Interests:Motori 2-4T ma soprattutto 2T
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Other Country

Inviato 03 January 2016 - 13:17

Ciao Daniele, io purtroppo non sono esperto di Rs 250, ma di solito compro su Moto Racing Shop è c'è ne sta uno (presumo originale) naturalmente prezzo stratosferico. Hai dato un'occhiata usando il cerca se c'è qualcosa a riguardo?

E.R.R.


#3 daniele250

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-December 15
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Trapani (TP)
  • Regione: Sicilia

Inviato 03 January 2016 - 13:59

si ho già visto...ma niente..se non sbaglio un certo drk ne aveva fatto uno..

#4 quiki

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 648 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-June 12
  • Gender:Male
  • Location:Cascina
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 05 January 2016 - 15:16

L'ha fatto mrk in pił versioni, prova a contattarlo tramite pm


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#5 gianluis23

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2637 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250