Raga io attualmente non ho la batteria, ma nel caso l'avessi, che tasti devo premere per farlo avviare elettricamente senza spinta???
:S scusate ma sono stato viziato da troppi scooter... :S:S
0
Avviamento Elettrico
Iniziato da nibbio90, Dec 26 2015 16:58
3 risposte a questa discussione
Inviato 26 December 2015 - 16:58
Inviato 26 December 2015 - 18:47
http://www.pianetari...-125-2009-5.jpg
Semimanubrio destro, trovi un blocchetto con il tasto on off, sotto trovi un altro tasto che va premuto per l'avviamento elettrico.
Ovviamente prima giri la chiave metti il tastino su on e accendi.
Non c'è molta differenza da uno scooter....l'unica differenza è che di solito sugli scooter c'è da tenere tirata la leva del freno.
Emanuele
Semimanubrio destro, trovi un blocchetto con il tasto on off, sotto trovi un altro tasto che va premuto per l'avviamento elettrico.
Ovviamente prima giri la chiave metti il tastino su on e accendi.
Non c'è molta differenza da uno scooter....l'unica differenza è che di solito sugli scooter c'è da tenere tirata la leva del freno.
Emanuele
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. -Ayrton Senna
Inviato 26 December 2015 - 23:57
Ah quindi per farlo partire devo premere il tasto che sta sotto, ma poi quei 2 sopra non ho capito bene la posizione on/off
Inviato 27 December 2015 - 02:09
Per i due pulsanti Rossi uno ha un disegnino con una freccia che gira e permette il passaggio di corrente e quindi l'avviamento mentre l'altro ha una freccetta che gira con una x sopra e non permette l'avviamento non permettendo il passaggio di corrente, dalle foto che avevi messo mi sembra che i disegni non si siano cancellati, o almeno non del tutto!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi