La base era una moto presa per 300€ nel 2014 con metà componenti in una scatola, dopo averci passato diversi mesi intorno sono arrivato a questo risultato

quando ho deciso di portarla in pista gli ho preso delle carene in vetroresina per scongiurare eventuali danni ed è diventata cosi:

la moto apparte le carene era completamente standard dal motore alla ciclistica, avevo persino il clacson e lo stop durante la pistata

mi son divertito molto in sella a questa moto rispetto alla cagiva, l'ho trovata molto più immediata e clemente con il pilota, in negativo ci sono le sospensioni originali che sono adatte solo al pavé della città (sopratutto se sopra cè un un bel toro di 1,85 per 82kg)
dunque ho continuato ad usare la moto in strada, ho veduto tutto ciò che avevo della cagiva e l'ho rimessa stradale cosi di avere sempre un mezzo a disposizione, cosi ho iniziato a lavorare da poco sull'Aprilia ed avevo anche un grumo per investirci un po di soldi.
ho portato la moto a telaio, pulendo ogni parte, ho comprato i cerchi della versione 2006 blu(puro sfizio) ho messo delle marzocchi davanti, e un ohlins al posteriore, la pompa freno radiale e il gas rapido li avevo gia sulla mito e li ho trasportati su questa.

poi ho portato il motore dal mio meccanico di fiducia che a suo tempo mi fece anche il primo motore della mito (motore che utilizzo ancora adesso in strada

il cilindro verrà lavorato e accoppiato con un wossner monofascia e la testa di bc engineering, il tutto alimentato dal collaudato vhsb 34 ld

al posto della centralina originale ne utilizzerò una aprilia sp che ho trovato al giusto prezzo insieme al suo cabalggio. la moto attualmente si presenta così

ieri mi sono messo a rilucidare il vecchio telaio opacizzato con un kit comprato all'obi per 10€, direi che il lavoro è venuto bene

adesso sto aspettando che sia pronto il motore nel frattempo inizio a sistemare un po di componenti elettrici e vari supporti!
ps: è la prima volta che mi metto a scrivere qualcosa le critiche sono ben accette