0
Ripotenziare La Cagiva Mito 525sp
Iniziato da Gava, Jun 30 2011 11:47
15 risposte a questa discussione
Inviato 30 June 2011 - 11:47
So che questo argomento è stato affrontato molte volte e per questo sto cercando quello che mi serve da due giorni ma non riesco a trovare quello che cerco.
Vorrei sapere se cambiando solo la marmitta e ricarburrando si ottiene un ripotenziamento decente, o se è obbligatorio montare il kit cagiva per poter sfruttare le prestazioni della moto al massimo.
A e un'altra cosa se volessi prendere a parte solo il getto massimo, polverizzatore ecc insomma i componenti del kit cagiva a parte dove li posso trovare?
Vorrei sapere se cambiando solo la marmitta e ricarburrando si ottiene un ripotenziamento decente, o se è obbligatorio montare il kit cagiva per poter sfruttare le prestazioni della moto al massimo.
A e un'altra cosa se volessi prendere a parte solo il getto massimo, polverizzatore ecc insomma i componenti del kit cagiva a parte dove li posso trovare?
Inviato 30 June 2011 - 12:52
Gava, il Jun 30 2011, 12:47 PM, ha scritto:
So che questo argomento è stato affrontato molte volte e per questo sto cercando quello che mi serve da due giorni ma non riesco a trovare quello che cerco.
comunque la mito/raptor si ripotenzia cambiando marmitta o levando il conetto depotenziativo e ricarburando,poi se vai nella sezione guide ce ne una apposta:)
Messaggio modificato da SnekeziA il 30 June 2011 - 12:52
Inviato 30 June 2011 - 20:48
SnekeziA, il Jun 30 2011, 01:52 PM, ha scritto:
ti sei risposto da solo
comunque la mito/raptor si ripotenzia cambiando marmitta o levando il conetto depotenziativo e ricarburando,poi se vai nella sezione guide ce ne una apposta:)
compra una marmitta a scelta, arrow seven jolly artigianalesp, o quello che ti pare e ricarbura comprando a parte il getto max 135 e il polverizzatore hn274.
tra le marmitte ti consiglio solo seven e artigianale sp, le altre equivalgono a buttare i soldi.
Inviato 30 June 2011 - 21:54
mitico92, il Jun 30 2011, 09:48 PM, ha scritto:
no, l'sp 525 si ripotenzia solo cambiando marmitta.
compra una marmitta a scelta, arrow seven jolly artigianalesp, o quello che ti pare e ricarbura comprando a parte il getto max 135 e il polverizzatore hn274.
tra le marmitte ti consiglio solo seven e artigianale sp, le altre equivalgono a buttare i soldi.
Inviato 01 July 2011 - 07:23
se ti interessa una marmitta per ripotenziare la ho, contattami a gianlucag91@yahoo.it
riparazioni per cellurari preferibilmente nokia
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm
Inviato 01 July 2011 - 11:58
se vuoi ho una jolly da vendere
Inviato 25 May 2016 - 13:50
Ciao ragazzi,so che vado off-topic però ho bisogno di un aiuto. Ho anch'io una sp525 ancora originale e vorrei ripotenziarla con getti,lamelle boyesen in carbonio,spugna filtro grossa e pignone da 13. I miei dubbi ricacadono sulla marmitta:quale mettere tra jolly sp e sp95 di mat? Ho scritto via e-mail a mat e mi ha risposto con il prezzo della marmitta. Gli ho inviato altre mail ma non mi risponde! Aiuto!
Inviato 26 May 2016 - 00:53
nicocagiva, il 25 May 2016 - 13:50, ha scritto:
Ciao ragazzi,so che vado off-topic però ho bisogno di un aiuto. Ho anch'io una sp525 ancora originale e vorrei ripotenziarla con getti,lamelle boyesen in carbonio,spugna filtro grossa e pignone da 13. I miei dubbi ricacadono sulla marmitta:quale mettere tra jolly sp e sp95 di mat? Ho scritto via e-mail a mat e mi ha risposto con il prezzo della marmitta. Gli ho inviato altre mail ma non mi risponde! Aiuto!
I getti li devi cambiare per forza, le lamelle per il momento le puoi risparmiare, quando arriverai a 10.000 km puoi pensarci, altrimenti é più la spesa che la resa, la spugna filtro idem, oltre al fatto che neanche servirebbe metterla più aperta, il pignone non é un componente che modifica la potenza e aspetta di cambiarlo assieme alla catena.
Avresti potuto aprire una tua discussione invece di proseguire su questa.
Comunque non ti risponde perché avrà degli impegni e generalmente gli si chiede direttamente lo scarico e al massimo i consigli per carburare, per il resto é più appropriato il forum.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi