Salve a tutti, da un giorno all'altro la bobina della mia Mito ha iniziato a scaricare corrente direttamente a telaio, su quel pezzetto di metallo che sta di lato, appena giro la chiave.
Ho provato un'altra bobina, e pure questa da lo stesso problema.
Ho beccato due bobine fallate su due?
0
Bobina Scarica A Massa
Iniziato da Kin93, May 11 2016 15:29
2 risposte a questa discussione
Inviato 11 May 2016 - 15:29
Inviato 11 May 2016 - 20:25
Sicuro che non sia un altro problema, hai verificato tutti i collegamenti ed eventuali problemi di cablaggi?
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 12 May 2016 - 07:26
Kin93, il 11 May 2016 - 15:29, ha scritto:
Salve a tutti, da un giorno all'altro la bobina della mia Mito ha iniziato a scaricare corrente direttamente a telaio, su quel pezzetto di metallo che sta di lato, appena giro la chiave.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi