Vai al contenuto


Delucidazione

impianto accensione

  • Non puoi rispondere a questa discussione
Nessuna risposta a questa discussione

#1 snacks_appeal

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 13 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-March 14
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 27 May 2016 - 10:46

Sul manuale "Impianto di Accensione" di questo forum leggo:

-Le centraline d'accensione Ducati energia (8000A6656) prodotte e usate dal 30 Settembre 2005 dai telai successivi al numero ZCGN300AB5V014219 fino al 2007, sono accompagnate da una centralina CTS (8000A6660) per l'apertura della valvola di scarico (apertura a 7.250 rpm), questo sistema è caratterizzato da una curva d'accensione non ottimale, che non permette di sfruttare adeguatamente il motore in versione full power.-

Ora mi chiedo e vi chiedo, perchè hanno fatto si che "la curva di accensione" non sia ottimale, e in che modo può diventare ottimale?

P.S: cerco bobina di accensione per impianto DUCATI ENERGIA (EVO 2007)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi