Ciao ragazzi,
mi scuso se per caso da qualche parte è già stato spiegato ma vi assicuro che ho provato a cercare dappertutto prima di scrivervi (questo è il primo forum in generale in cui partecipo in prima persona). Ho acquistato lo scorso mese una mito Lucky del gennaio 1991, come quella che possedevo a 16 anni :-), ma il cilindro è un Gilardoni 66650 e non 66650e anche se il telaio è un 191 finale..
Come può essere?
Grazie.
0
Cilindro Cagiva Lucky '91
Iniziato da AleBale, May 29 2016 19:39
1 risposta a questa discussione
Inviato 29 May 2016 - 19:39
Inviato 30 May 2016 - 07:19
AleBale, il 29 May 2016 - 19:39, ha scritto:
Ciao ragazzi,
mi scuso se per caso da qualche parte è già stato spiegato ma vi assicuro che ho provato a cercare dappertutto prima di scrivervi (questo è il primo forum in generale in cui partecipo in prima persona). Ho acquistato lo scorso mese una mito Lucky del gennaio 1991, come quella che possedevo a 16 anni :-), ma il cilindro è un Gilardoni 66650 e non 66650e anche se il telaio è un 191 finale..
Come può essere?
Grazie.
Come può essere?
Grazie.
Potrebbe essere stato un errore durante la produzione, oppure è stato sostituito successivamente, la differenza tra i due è la luce di scarico 33 invece di 35, ma sappi che tanto la boccola di scarico va comunque a restringere a 33 mm.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi