Vai al contenuto


Cilindro Cagiva Lucky '91


1 risposta a questa discussione

#1 AleBale

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 16
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 29 May 2016 - 19:39

Ciao ragazzi,

mi scuso se per caso da qualche parte è già stato spiegato ma vi assicuro che ho provato a cercare dappertutto prima di scrivervi (questo è il primo forum in generale in cui partecipo in prima persona). Ho acquistato lo scorso mese una mito Lucky del gennaio 1991, come quella che possedevo a 16 anni :-), ma il cilindro è un Gilardoni 66650 e non 66650e anche se il telaio è un 191 finale..
Come può essere?

Grazie.

#2 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6837 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 30 May 2016 - 07:19

Visualizza MessaggioAleBale, il 29 May 2016 - 19:39, ha scritto:

Ciao ragazzi,

mi scuso se per caso da qualche parte è già stato spiegato ma vi assicuro che ho provato a cercare dappertutto prima di scrivervi (questo è il primo forum in generale in cui partecipo in prima persona). Ho acquistato lo scorso mese una mito Lucky del gennaio 1991, come quella che possedevo a 16 anni :-), ma il cilindro è un Gilardoni 66650 e non 66650e anche se il telaio è un 191 finale..
Come può essere?

Grazie.

Potrebbe essere stato un errore durante la produzione, oppure è stato sostituito successivamente, la differenza tra i due è la luce di scarico 33 invece di 35, ma sappi che tanto la boccola di scarico va comunque a restringere a 33 mm.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi