ciao a tutti
Ho cercato nel sito ma non ho trovato informazioni, mi servirebbe dove reperire (o almeno una foto) del pistoncino della pompa del freno anteriore della mito.
Mi raccomando pompa non pinza.
So che brembo non vende kit di revisione ai privati ma su internet qualcosa si trova ancora (ho gia revisionato completamente la pinza anteriore con tenute e pistoncini nuovi).
grazie mille
0
Pistoncino Pompa Freno Anteriore Cagiva Mito Ev 2004
Iniziato da jackson, Jun 20 2016 13:04
1 risposta a questa discussione
Inviato 20 June 2016 - 13:04
MERE SPITE
modifico ps1,ps2,xbox,xbox360,wii contattemi in pm
modifico ps1,ps2,xbox,xbox360,wii contattemi in pm
Inviato 20 June 2016 - 15:41
La pompa freno si chiama "Brembo PS 13" (per gli impianti con pinze freno fisse), su altre moto é stata usata come pompa frizione.
Messaggio modificato da a7n8x il 20 June 2016 - 15:46
la trovi anche come pompa frizione
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi