Vai al contenuto


Consiglio Silenziatore


3 risposte a questa discussione

#1 FRancesc0

    Mitomane

  • Novizi
  • StellettaStelletta
  • 29 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-June 16
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 02 July 2016 - 11:03

Ciao a tutti, chiedo scusa per le continue domande ma sono un neofita con questa moto.. Premettendo che so che sul 2t il silenziatore non cambia le prestazioni e che ciò mi importa relativamente siccome faccio un uso più cittadino che professionistico della moto e che al contrario mi importa molto l'estetica (ahimè) volevo sapere cosa potevate consigliarmi tra un silenziatore giànnelli con corpo in carbonio e lo stesso però con corpo in alluminio, non amo il 'nero' del carbonio ma neanche amo il suono più ticchettante dell'alluminio.. Il modello è quello 'scannato' che assomiglia al mini thunder della arrow.. Al momento monto un arrow titanium.. Le cose che mi importano principalmente sono sound/estetica... Grazie anticipatamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#2 FRancesc0

    Mitomane

  • Novizi
  • StellettaStelletta
  • 29 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-June 16
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 03 July 2016 - 19:45

Nessuno? :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#3 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6837 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 03 July 2016 - 21:14

Stai cercando opinioni su pareri personali (i tuoi) su estetica e suono, non è così facile dare una risposta.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#4 FRancesc0

    Mitomane

  • Novizi
  • StellettaStelletta
  • 29 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-June 16
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 03 July 2016 - 21:54

Giusto � comunque ora mi è sorto un altro dubbio.. Il sile che ho visto ha 3 viti.. Il mio ha 4 fori.. Sarebbe un problema se facessi i 3 buchi a 120^ sulla parte finale del collettore?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi