Salve a tutti, lei è la mia signora:
Comprata da un amico, motore ancora in rodaggio. Ha alcuni optional come specchietti, cover strumentazione in carbonio. Monta scarichi Solfer e silenziatori DLR, teste riprofilate e ribassate. La moto pare girare molto bene, entra in coppia a 8000 giri , dove tira fortissimo fino a 12500 giri di strumento (circa). Spero mi regali tante soddisfazioni.
Unico neo: rinvio contachilometri andato mentre la provavo, mi sa che mi toccherà comprarne un altro.
La moto è molto divertente, la differenza di peso col 125 è quasi nulla, sembra di guidare un 125 col doppio dei CV.
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Aprilia Rs 250 Chesterfield
Iniziato da PrizeGold, Jul 16 2016 00:00
6 risposte a questa discussione
#1
Inviato 16 July 2016 - 00:00
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#2
Inviato 18 July 2016 - 14:40
Ciao, niente male!! è una moto che vale la pena di avere in garage!! vorrei anche io un giorno averene una....
Ciao Gill
Ciao Gill
#3
Inviato 18 July 2016 - 21:34
L'Rs 250 è un po' il sogno proibito di quasi tutti i duetempisti... non nascondo che anche io la vorrei in garage e usarla per puro divertimento facendomi qualche giro
E.R.R.
#4
Inviato 13 September 2016 - 16:19
stupenda! Complimenti!!
#5
Inviato 13 September 2016 - 18:07
oohhh mi raccomando...stai attento a queste qui
#6
#7
Inviato 16 September 2016 - 10:31
che ti devo dire, auguri io l'ho tenuta per soli 6 mesi, poi l ho data via per disperazione, ma probabilmente l ho scelta male al momento dell acquisto. Anche se, da come ho capito a giro e per esperienza, la 250 meno è toccata e meno problemi da.
Ho avuto anche io le solfer, controlla l attacco al cilindro, il collettore a "fisarmonica" non è proprio il top e con le dilatazioni si potrebbe crepare come è successo alle mie. Per il resto sembra tenuta bene, spero che chi ci ha messo le mani non l abbia stravolta
Ho avuto anche io le solfer, controlla l attacco al cilindro, il collettore a "fisarmonica" non è proprio il top e con le dilatazioni si potrebbe crepare come è successo alle mie. Per il resto sembra tenuta bene, spero che chi ci ha messo le mani non l abbia stravolta
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
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