Vai al contenuto


Fasature Gt 72625


2 risposte a questa discussione

#1 mitik42

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 356 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-February 12
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 July 2016 - 11:30

Salve a tutti! Ultimamente ho diversi problemi di tempo ma cerco comunque di portare a termine il mio cagivone, per questo vi chiedevo se qualcuno sarebbe così gentile da darmi le fasature del cilindro 72625, grazie! 😎


#2 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6837 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 29 July 2016 - 13:17

Visualizza Messaggiomitik42, il 29 July 2016 - 11:30, ha scritto:

Salve a tutti! Ultimamente ho diversi problemi di tempo ma cerco comunque di portare a termine il mio cagivone, per questo vi chiedevo se qualcuno sarebbe così gentile da darmi le fasature del cilindro 72625, grazie! ��

Scarico 190

Travasi 125

Ma a cosa ti servono? devi vedere se è stato manomesso? quello che devi realmente verificare è l'altezza di squish
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#3 mitik42

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 356 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-February 12
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 July 2016 - 15:30

Grazie mille a7n8x! Nono sto cercando di finire di preparare il mio motore e l'ultima cosa che mi mancava erano le altezze dei travasi per poter sviluppare la testa adeguata.
Sto cercando di fare un lavoro il più preciso possibile, appena finito di assemblare il tutto farò una discussione in merito a come ho restaurato la piccola! 😄

Messaggio modificato da mitik42 il 29 July 2016 - 15:31






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi