Ciao ragazzi, ho smontato completamente il motorino d'avviamento per poterlo revisionare... . Pulendolo con un pezzo di carta, mi sono saltati via i rullini del cuscinetto. . . . Ora come li rimetto in sede...? ._.
Ammesso che non li ho persi. Ne ho contati 27...
Grazie
Cuscinetto A Rulli Motore Avviamento
Iniziato da nibbio90, Aug 08 2016 10:46
4 risposte a questa discussione
Inviato 08 August 2016 - 10:46
Inviato 08 August 2016 - 13:31
Usi del grasso e ti rimangono saldi alla gabbietta che li guida
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 09 August 2016 - 18:39
è un cuscinetto scomponibile o sono saltati perchè sono usurati? Comunque la tecnica è una sola cioè quella detta da a7n8x
E.R.R.
Inviato 16 September 2016 - 17:27
niente. me li ero persi qualcuno... ho cambiato il motorino...
Inviato 15 November 2016 - 20:02
Sul lato del cuscinetto di solito c'è sempre una piccola sigla. Se la scrivi su internet ti dovrebbe uscire, così magari trovi anche che tipo di cuscinetto è e le relative misure
E.R.R.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi