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Biella 56208 Cagiva

Biella

6 risposte a questa discussione

#1 manuelemoresco

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Inviato 05 gennaio 2017 - 01:25

Ciao a tutti, qualcuno sa darmi qualche informazione utile sulla biella con quel codice? Dalla parte opposta è stampinata la sigla Cagiva prrceduta da un K0. Non so nemmeno se sia della Mito. Grazie

#2 maddox

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Inviato 05 gennaio 2017 - 13:18

https://forum.mitocl...-carter-motore/

è di una mito

Messaggio modificato da maddox il 05 gennaio 2017 - 13:21


#3 manuelemoresco

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Inviato 06 gennaio 2017 - 14:22

Avevo letto anche io quel post, il problema è che non viene specificato se sia SP o cosa, e dato che io monto quella e ho un problema di squish volevo riuscire a capire se il problema fosse dovuto da una biella non sua

Messaggio modificato da manuelemoresco il 06 gennaio 2017 - 14:23


#4 a7n8x

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Inviato 06 gennaio 2017 - 16:15

Visualizza Messaggiomanuelemoresco, il 06 gennaio 2017 - 14:22, ha scritto:

Avevo letto anche io quel post, il problema è che non viene specificato se sia SP o cosa, e dato che io monto quella e ho un problema di squish volevo riuscire a capire se il problema fosse dovuto da una biella non sua

Non fai prima a dire che problema di squish è?
La biella SP è visivamente diversa da quella standard (quando non usavano bielle del modello stradale)
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#5 manuelemoresco

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Inviato 06 gennaio 2017 - 18:33

Semplicemente ho comprato un nuovo gruppo termico, testa e pistone sono nuovi e il clindro è usato, poi ho messo una guarnzione di base in modo tale che al PMI il pistone arrivi alla freccia rossa (o devo farlo arrivare fino alla freccia blu???) e così facendo il pistone non arriva a filo con il piano superiore ma rimane sotto di un centimetro buono, arrivando ad avere uno squish di 2 mm abbondanti.
P.S. Il cilindro non è rigato come si vede in foto

Messaggio modificato da manuelemoresco il 06 gennaio 2017 - 18:38


#6 a7n8x

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Inviato 07 gennaio 2017 - 09:19

Se vuoi allineare precisamente devi fare riferimento alle frecce rosse, ma rischi poi di dover tornire la testata, se leggi il manuale d'officina ti dice espressamente che la guarnizione va scelta in base allo squish che si ottiene con la testata, sappi che a seconda delle testate si considera normale da un minimo di 0,8 mm fino a 1,6 mm e ci sono stati segnalati più casi con squish superiori a 2,5 mm
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#7 manuelemoresco

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Inviato 07 gennaio 2017 - 13:44

Io farò parte di quei casi perché senza guarnizione lo stagno da 2mm non viene schiacciato, quindi adesso metterò quella che allinei il pistone con i travasi e poi faccio tornire la testa. Grazie mille dell'aiuto. Chiudete pure

Messaggio modificato da manuelemoresco il 11 gennaio 2017 - 12:34






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