Mi trovo a dover lavorare con un motore rotax leggermente preparato, di seguito le caratteristiche:
Squish 0.75 mm
Testa VHM
RDC misurato 14:1
Pacco lamellare Vforce con lamelle in carbonio
Pistone asso monofascia SP
Scarico Mivv con silenziatore Arrow
Airbox aprilia con snorkel Rx con pipette piu grandi squadrate e spugna più porosa
Di serie la moto full power monta un polverizzatore BN 266 con spillo X2 o X25 con getto max da 125 a 130 in base alla preparazione.
Dato che il motore è un pò più compresso con scarico, pacco lamellare e airbox leggermente più aperto secondo voi è giusto lavorare maggiorando il polverizzatore di 2 punti mettendo un BN 268? Premetto che la moto mi è stata consegnata con un 271 e non si muoveva per quanto fosse grassa, o meglio faceva moltissima fatica a girare.
Ho visto che il VHST SP venduto per la rs 125 utilizza il 269.
Secondo voi è una soluzione corretta oppure conviene rimanere con 266?
La moto sarà usata solo ed esclusivamente in pista.
In base a cosa scegliete il diametro del polverizzatore?
Grazie a tutti.
Ciao!
Messaggio modificato da zanfoi5 il 29 March 2017 - 09:31