Vai al contenuto


Carene Da Pista

carene

6 risposte a questa discussione

#1 francesco525

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 185 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-October 12
  • Gender:Male
  • Location:rome
  • Interests:moto, donne e moto ;)
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 29 January 2017 - 12:37

salve a tutti, stavo cercando delle carene da pista per la mia cagiva mito sp 525. ho fatto un acquisto su redracing.it sito che sconsiglio vivamente visto che dopo due mesi dall ordine ancora non è arrivata la merce( e non arriverà immagino). oltre ad aver perso soldi , ho perso un sacco di tempo. ora mi trovo con soldi in meno e con una moto perfetta senza carene. sapete dove posso trovare delle carene da pista ? magari un sito , o qualche soluzione , sono aperto a qualsiasi idea hahaha . grazie mille in anticipo

#2 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6837 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 29 January 2017 - 17:22

Hai ordinato questi?

Ma perché non sei andato da uno dei rivenditori del produttore (Plastic bike)?

Comunque prima di dare quei soldi per persi contatterei la redracing.it
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#3 francesco525

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 185 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-October 12
  • Gender:Male
  • Location:rome
  • Interests:moto, donne e moto ;)
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 30 January 2017 - 12:52

Visualizza Messaggioa7n8x, il 29 January 2017 - 17:22, ha scritto:

Hai ordinato questi? si ho ordinato quei pezzi , ma solo la parte anteriore , quindi carene laterali e cupolino

Ma perché non sei andato da uno dei rivenditori del produttore (Plastic bike)?
Sinceramente il motivo per il quale mi sono rivolto a redracing è perché cercando su internet "carene da pista Cagiva mito sp525" dava molti pochi risultati e tra i primi appunto redracing , inoltre era presente uno sconto del 40% . E così mi decisi di comprarle. Ma visto la mia attuale situazione contatterò plastilina bike e vedo

Comunque prima di dare quei soldi per persi contatterei la redracing.it
ho contattato più volte l azienda ricevendo sempre la stessa solita risposta:" la merce ha del ritardo spediremo settimana prossima ". Ma la merce ha più di due mesi di ritardo .
Grazie mille per la risposta

#4 francesco525

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 185 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-October 12
  • Gender:Male
  • Location:rome
  • Interests:moto, donne e moto ;)
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 30 January 2017 - 12:58

Visualizza Messaggioa7n8x, il 29 January 2017 - 17:22, ha scritto:

Hai ordinato questi?

Ma perché non sei andato da uno dei rivenditori del produttore (Plastic bike)?

Comunque prima di dare quei soldi per persi contatterei la redracing.it

Ciao , intanto grazie mille per la risposta . Comunque allora si ho comprato l articoli da te linkato ( solo la parte frontale, carene laterali e cupolino).
Mi sono rivolto a redracing perché guardando su internet ho trovato pochi ( se non l unico, ma forse colpa di una mia scarsa ricerca) venditori di carene per la mito modello sp525. Comunque visto che mi ritrovo senza carene contatterò la plastik bike . Per concludere non do quei soldi per persi perché cercherò di farmi ridare l importo con le buone o con un azione legale. Ma dopo due mesi di ritardo e continue mie mail l unica e solita risposta che ho ricevuto è "laerce ha del ritardo spediremo settimana prossima".
È un azienda poco seria e mi sento di sconsigliare qualsiasi acquisto . Hanno solo il contatto di posta elettronica e non danno risposte ne spiegazioni . Comunque grazie mille ancora

#5 francesco525

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 185 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-October 12
  • Gender:Male
  • Location:rome
  • Interests:moto, donne e moto ;)
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 31 January 2017 - 12:29

Allora ho difficoltà a trovare carene per la spedizione da pista , ho trovato solo il cupolino. Ma se comprassi il cupolino della so e le laterali per la Ev? Le laterali sono le stesse ? Si monterebbe questo puzzle tra cupolino SP e laterali EV?

#6 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6837 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 31 January 2017 - 16:50

Puoi mettere carene laterali EV con cupolino SP senza problemi
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#7 luispeedest

    ◄teяяone spaккiosσ►

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4280 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 07
  • Gender:Male
  • Location:Catania
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 09 April 2017 - 01:25

Visualizza Messaggiofrancesco525, il 31 January 2017 - 12:29, ha scritto:

Allora ho difficoltà a trovare carene per la spedizione da pista , ho trovato solo il cupolino. Ma se comprassi il cupolino della so e le laterali per la Ev? Le laterali sono le stesse ? Si monterebbe questo puzzle tra cupolino SP e laterali EV?

Visualizza Messaggiofrancesco525, il 31 January 2017 - 12:29, ha scritto:

Allora ho difficoltà a trovare carene per la spedizione da pista , ho trovato solo il cupolino. Ma se comprassi il cupolino della so e le laterali per la Ev? Le laterali sono le stesse ? Si monterebbe questo puzzle tra cupolino SP e laterali EV?

Grazie alla tua testimonianza non comprerò da quel sito..sai dirmi dove hai trovato il cupolino? Hanno anche codone? Io ricordo che qui nel forum c'era ataru che vendeva le carene sp


★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi