Vai al contenuto


Pastiglie Freni: Consiglio


2 risposte a questa discussione

#1 EpochePassate

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-February 15
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Asti (AT)
  • Regione: Piemonte

Inviato 24 April 2017 - 08:41

Qualche mese fa ho comprato una Cagiva River: volevo la Mito, ma con il 125cc ormai qui non si va da nessuna parte :(
Alla fine la River ha telaio/sospensioni/freni dalla EV, se non ho capito male...
Adesso volevo farle un piccolo tagliando, in particolare cambiare le pastiglie dei freni, ma le esperienze dei proprietari sono scarsette...
Voi cosa mi consigliate? Al di la delle Brembo originali, non dovendo farci uso sportivo o altro, se posso risparmiare qualcosa, va bene...
Grazie!

#2 maddox

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 228 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-October 14
  • Gender:Male
  • Interests:mi piacciono le accette e le lunghe passeggiate nei boschi
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 24 April 2017 - 12:39

Ciao, le sospensioni sono sicuramente diverse e lo è anche il telaio, anche se non so in realtà di quanto cambino le quote ciclistiche. L'impianto frenante invece penso sia lo stesso.
A conti fatti hai più coppia ma una mito potrebbe essere anche più brillante.
Come pastiglie io ho sempre preso brembo, ma sono sicuro che qualcun'altro potrà consigliarti maggiormente.

#3 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6827 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 24 April 2017 - 23:29

https://www.mitoclub...i/28-ciclistica leggi, c'é una tabella con le varie marche e pastiglie.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi