Vai al contenuto

Motore Poco Potente

24 risposte a questa discussione

#21 a7n8x

Master of Mitos

• Aiuto allo Staff
  • 6908 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 14 July 2017 - 19:40

È un anticipo eccessivo, così perdi in allungo, già la centralina Ducati Energia ha una curva scadente, (ho dimenticato che hai la Kokusan, ma strano che l'anticipo vari di soli 5°) ma così non fai che rendere l'allungo ancora più difficile.

Lo squish si misura sempre al bordo più esterno e se possibile si vede anche la divergenza col pistone.

Di sicuro non devi aumentare lo spessore della guarnizione di base in quanto immagino che lo squish é superiore al millimetro (avevi 1,7 mm).

Per lo scarico, oltre alla guida prendi uno scovolino per pulire meglio lo spillo.

Messaggio modificato da a7n8x il 14 July 2017 - 20:07

Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#22 nrgs4

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8746 Messaggi:
  • Interests:moto, auto, immagine e audio digitale e qualunque cosa che abbia un motore, anche gli animali, tutti
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Puglia

Inviato 11 August 2017 - 23:06

Aggiornamento, ho sostituito il blocco con un sette marce, adesso lo squish senza nessuna guarnizione di base è a 2,1, ho misurato il rapporto di compressione e ho versato 14cc di olio al netto del forl candela, pari a circa 9:1, provvederó ad abbassare la testa di 1,5mm dato che ho margine senza intaccare la cupola, in modo da abbassare il tutto di 1mm una volta montata una guarnizione di base da 0,5.

#23 a7n8x

Master of Mitos

• Aiuto allo Staff
  • 6908 Messaggi:

Inviato 15 August 2017 - 23:08

Le guarnizioni esistono anche da 0,3
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#24 nrgs4

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8746 Messaggi:
  • Interests:moto, auto, immagine e audio digitale e qualunque cosa che abbia un motore, anche gli animali, tutti
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Puglia

Inviato 17 August 2017 - 16:13

Ok ma senza sono
2,1...

#25 a7n8x

Master of Mitos

• Aiuto allo Staff
  • 6908 Messaggi:

Inviato 17 August 2017 - 16:37

Dato che esistono guarnizioni più sottili, puoi spianare meno la testata, non credevo ci fosse bisogno di specificarlo, mi sembrava una cosa così lapalissiana.

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi