Vai al contenuto


Fanali Anteriori Non Funzionanti


2 risposte a questa discussione

#1 fruatta

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-July 17
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cuneo (CN)
  • Regione: Piemonte

Inviato 24 July 2017 - 23:04

Buonasera, scusate l'ora tarda, ma vi scrivo per togliermi un dubbio, se possibile.
Ho dovuto portare la mia mito del 2007 dal meccanico, per un problema alla pompa del liquido di raffreddamento, che è stato risolto :)
Oggi esco in moto, e quando stavo per ritornare a casa mi accorgo del fatto che non funzionino le luci, nè quella di posizione nè l'abbagliante.
Quest'ultima però si accende se premo il pulsante per "fare i fari", quello che quando lo si schiaccia fa passare velocemente da luce di posizione ad abbaglianti (spero che mi abbiate capito xD).
Visto che l'abbagliante comunque in questo modo funziona, mi viene da pensare che il meccanico, quando abbia rimontato la carena, si sia dimenticato di attaccare qualche spinotto, in particolare quello collegato ai fanali, che gli aveva fatto comodo staccare per smontare la carena.
Qualcuno conferma la mia ipotesi? È davvero semplicemente uno spinotto?
Attendo le vostre risposte e domani, con un po' più di luce, vedo di sistemare la cosa! Grazie in anticipo ;)

#2 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6837 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 25 July 2017 - 19:52

verifica l'impianto elettrico

È più probabile che sia un problema all'interruttore che altro

Messaggio modificato da a7n8x il 25 July 2017 - 19:54

Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#3 fruatta

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-July 17
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cuneo (CN)
  • Regione: Piemonte

Inviato 28 July 2017 - 23:07

Sì, alla fine era semplicemente l'interruttore che si era incantato. Ha ripreso a funzionare, per ora senza problemi, senza che io facessi niente... Va beh...
Grazie mille per la risposta, e per il tempo che comunque hai dedicato!!





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi