Vai al contenuto


Mito Temperatura 100 Gradi


2 risposte a questa discussione

#1 valemito125

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 12 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-August 17
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Rimini (RN)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 August 2017 - 19:41

Salve sono nuovo . Ho da poco acquistato una mito 125 del 2007 . Recentemente sono caduto ma nulla di che . Solo graffi sulla carena e piccola bozza su radiatore . Volevo chiedere , mi sono accorto ara di aver girato 1 settimana senza liquido refrigerante con moto che segnava da subito dai 100 a 120 gradi.ora accorgendomi ho rimesso il liquido. Ma oggi provando a girare la moto e comunque rimasta sui 100 gradi ( ho fatto qualche chilometro a 40 50 km h costanti e non ho mai fatto file o code al semaforo. Anche se cambiavo poco marcia ed ho messo al massimo la 4 anche se andavo spesso in terza e sono sempre stato sui 6 7 mila giri . ) secondo voi perché la temperatura rimane così alta ?

#2 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6837 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 02 August 2017 - 20:30

in questa sezione ti presenti, per il tuo problema apri una discussione in sezione tecnica, comunque non è normale, fai una foto a questa bozza al radiatore, forse si è anche rovinato il sensore temperatura.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#3 valemito125

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 12 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-August 17
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Rimini (RN)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 August 2017 - 20:43

Ok . Grazie mille





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi