Vai al contenuto


Mito Non Parte


4 risposte a questa discussione

#1 StefanoEva

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 9 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-June 15
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Barletta-Andria-Trani (BT)
  • Regione: Puglia

Inviato 17 September 2017 - 19:10

Salve a tutti ragazzi, ho usato la ricerca ma purtroppo non ho trovato una situazione simile alla mia, detto ciò vi spiego il mio problema.
In seguito ad un fuorigiri esagerato ho dovuto ricromare il cilindro e cambiare il pistone, oggi andando a rimontare il tutto la moto non parte più, premetto che insieme al cilindro ricromato ho aggiunto le lamelle boyesen dual stage in carbonio (nuove) e una candela Ngk Br9eix nuova. Ora la moto non parte nemmeno a spinta perché a quanto pare non arriva benzina alla candela dato che si presenta asciutta! Ho pulito il carburatore ma niente di niente, non vuole partire, per favore datemi una mano.
Ps la candela fa la scintilla e non ci sono crepe sul collettore di aspirazione.

#2 Dikey

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 193 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-November 11
  • Gender:Male
  • Location:Sorrento
  • Interests:Motori 2-4T ma soprattutto 2T
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Other Country

Inviato 21 September 2017 - 00:07

Fai la prova più stupida (ma allo stesso tempo efficace per capire se parte o meno) inserisci un piccola quantità di benzina dal foro candela, monta di nuovo la candela e fai girare il motore per farla partire, se parte il problema sta nel carburatore se non parte allora il problema è di entità più grave

E.R.R.


#3 StefanoEva

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 9 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-June 15
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Barletta-Andria-Trani (BT)
  • Regione: Puglia

Inviato 21 September 2017 - 20:37

Ciao, ci ho già provato ma non parte lo stesso, ho anche provato a cambiare carburatore. Oggi ho smontato il volano per controllare l'anticipo e ho notato che uno dei tre avvolgimenti in rame dello statore è come "bruciato", che sia quello il problema? Anche se la candela fa la scintilla...

#4 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6838 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 23 September 2017 - 00:36

Due avvolgimenti (destro e sinistri) sono per l'impianto elettrico, il terzo ij basso per la CDI e sono tra di loro fatti in modo differente.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#5 StefanoEva

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 9 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-June 15
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Barletta-Andria-Trani (BT)
  • Regione: Puglia

Inviato 29 September 2017 - 08:40

Grazie mille ragazzi, ho risolto, era la chiavetta spezzata hahah





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi