All'inizio mi scuso per la mia debole lingua italiana. Sto cercando una moto per me stesso. Sono molto interessato a Cagiva Raptor 1000. Ho un'altezza di 185 cm e un peso di 100 kg. I mostri sono troppo piccoli per me. Purtroppo non sono mai stato a Cagiva. Mi interessa se si tratta di una motocicletta adatta per grandi persone. Come si confronta con la SV 1000 o rispetto alla mia ultima Yamaha FZ6? Sarò molto grato.
0
Cagiva Raptor 1000 Per Driver Elevato
Iniziato da motoluka, Oct 28 2017 17:41
1 risposta a questa discussione
Inviato 28 October 2017 - 17:41
Inviato 03 November 2017 - 18:02
Mi spiace, ma l'unica è provarle, sono troppi i fattori in gioco ed il valore degli stessi varia troppo da guidatore a guidatore.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi