Salve a tutti, qualche mese va ho comprato una Mito 2 praticamente distrutta che ho sistemato, ora però vorrei reimmatricolarla per tornare a usarla per strada, la moto è radiata per esportazione ma sono in possesso di libretto e certificato di proprietà originali.
Qualcuno saprebbe indicarmi se è fattibile e quali procedure da seguire o se converrebbe comprare un telaio con targa e libretto e usare quello?
1
Reimmatricolare Mito 2
Iniziato da Thelegendrake, Dec 06 2017 12:33
1 risposta a questa discussione
Inviato 06 December 2017 - 12:33
Inviato 07 December 2017 - 21:42
Se è stata radiata per esportazione bisogna reimmatricolarla, vai da un avenzia di pratiche auto, ti sapranno dire meglio
Messaggio modificato da a7n8x il 07 December 2017 - 21:43
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi