Vai al contenuto


Alcuni Problemi...


2 risposte a questa discussione

#1 Nio

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 13 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-February 17
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Venezia (VE)
  • Regione: Veneto

Inviato 26 December 2017 - 21:55

ciao ragazzacci ho una mito del 93 che presi quando avevo 16 anni ed e ancora con me adesso che ne ho 36...quest anno mi sono deciso a restaurarla sono a buon punto ho rifatto il motore completo lho rimontato et voilą partita al secondo tentativo....pero mi sono accorto che la valvola cst non funziona...e stata ripulita a fondo ma non fa il check quando giro la chiave nulla nessun rumore...pero se porto la valvola in posizione di aperto con il quadro spento quando giro la chiave la riporta in posizione...cosa potrebbe essere?
secondo problema...quando giro la chiave il quadro si accende la moto parte ma se giro la chiave non si spegne nemmeno con il tasto per lo spegnimento...
terzo problema...non riesco a capire dove vada questo cavo con l occhilello
Immagine inserita

vi ringrazio

#2 sevenspeed

    Mitomane

  • Novizi
  • StellettaStelletta
  • 20 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 08
  • Gender:Male
  • Location:Nettuno
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 07 January 2018 - 20:04

io anche ho deciso di ripristinare la mia e questo mi pare che va attaccata alla bobina della candela a meno che sia stata cambiata

#3 TheStig22

    Grippatore di Kart Elettrici CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3375 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 10
  • Gender:Male
  • Location:MUJA
  • Interests:il 2tempi,le moto sportive,pit-bike ,enduro,sbk,motomondiale,la formula1,il wrc,snooker,la dakar,le mans,tennis,fotografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 08 January 2018 - 21:31

Visualizza MessaggioNio, il 26 December 2017 - 21:55, ha scritto:

ciao ragazzacci ho una mito del 93 che presi quando avevo 16 anni ed e ancora con me adesso che ne ho 36...quest anno mi sono deciso a restaurarla sono a buon punto ho rifatto il motore completo lho rimontato et voilà partita al secondo tentativo....pero mi sono accorto che la valvola cst non funziona...e stata ripulita a fondo ma non fa il check quando giro la chiave nulla nessun rumore...pero se porto la valvola in posizione di aperto con il quadro spento quando giro la chiave la riporta in posizione...cosa potrebbe essere?
secondo problema...quando giro la chiave il quadro si accende la moto parte ma se giro la chiave non si spegne nemmeno con il tasto per lo spegnimento...
terzo problema...non riesco a capire dove vada questo cavo con l occhilello
Immagine inserita

vi ringrazio
per la cts potrebbe essere una cosa banale come uno dei cavi rotto
io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Visualizza MessaggioBR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:

il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...

Visualizza Messaggiobubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:

l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi