Vai al contenuto


Alcuni Problemi...


1 risposta a questa discussione

#1 Nio

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 13 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-February 17
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Venezia (VE)
  • Regione: Veneto

Inviato 26 December 2017 - 23:10

ciao ragazzacci ho una mito del 93 che presi quando avevo 16 anni ed e ancora con me adesso che ne ho 36...quest anno mi sono deciso a restaurarla sono a buon punto ho rifatto il motore completo lho rimontato et voilą partita al secondo tentativo....pero mi sono accorto che la valvola cst non funziona...e stata ripulita a fondo ma non fa il check quando giro la chiave nulla nessun rumore...pero se porto la valvola in posizione di aperto con il quadro spento quando giro la chiave la riporta in posizione...cosa potrebbe essere?
secondo problema...quando giro la chiave il quadro si accende la moto parte ma se giro la chiave non si spegne nemmeno con il tasto per lo spegnimento...
terzo problema...non riesco a capire dove vada questo cavo con l occhilello
Immagine inserita grazie

#2 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6831 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 27 December 2017 - 00:47

Per la valvola, ti fa questo scherzo perché a quanto pare legge una posizione errata della valvola, nel sistema motorino della valvola c'è un potenziometro, prova a vedere che resistenze ti da ai diversi capi, ora non ricordo il colore dei cavi, ma se cerchi per il forum o vedi gli schemi per la zeeltronic sai quali devi misurare.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitivitą e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtą č un cerchio".





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi