Vai al contenuto


Fuoriesce Olio Dallo Scarico


3 risposte a questa discussione

#1 Amedeo094

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-March 18
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pesaro e Urbino (PU)
  • Regione: Puglia

Inviato 25 March 2018 - 22:23

Salve ho riacceso la mio mito ev del 2001 ed ho notato che fuoriesce dell olio dallo scarico (Non ho ben capito di che olio si tratti se miscela o motore/cambio ma penso piu del cambio) ,ho smontato lo scarico e dentro non ci sono traccie di pose, vorrei sapere dove potrei iniziare a controllare per cercare il problema, scusate se non mi sono spiegato molto bene ma non conosco benissimo questo mondo..!!

#2 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6838 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 26 March 2018 - 00:39

È molto più probabile che sia dato dalla carburazione grassa, di serie era già grassa e il filtro con il tempo sporcandosi fa passare ancora meno aria
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#3 Amedeo094

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-March 18
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pesaro e Urbino (PU)
  • Regione: Puglia

Inviato 28 March 2018 - 21:06

Ho smontato il carter sinistro e ho trovato che gocciava lo stesso liquido che esce dallo scarico idee? mi conviene aprire il blocco
Immagine inseritaImmagine inserita

#4 Andrea79

    Mitomane

  • Novizi
  • StellettaStelletta
  • 21 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-October 17
  • Gender:Male
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 10 April 2018 - 21:17

Potrebbe essere la tenuta del cuscinetto montato sull'albero motore lato frizione che ha perso tenuta. A motore acceso con la depressione del carter aspira la nebbia di olio che si crea per sbattimento lato frizione e ti trovi l'olio del cambio nello scarico.






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi