Vai al contenuto


Alzare Il Manubrio


2 risposte a questa discussione

#1 abrico

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-June 18
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Venezia (VE)
  • Regione: Veneto

Inviato 18 June 2018 - 15:03

Ciao a tutti, sono nuovo, Mi chiamo Paolo ho 74 anni e sono di Venezia sono da sempre un appassionato di moto, posseggo moto Yamaha naked ma questa è un'altra storia, posto per mio nipote che ha acquistato usata una Cagiva Mito 125, ho visto che nei bulloni che bloccano il manubrio ci sono delle grandi rondelle, servono forse per alzare o abbassare il manubrio?
Con l'occasione ringrazio e saluto tutti.
Ciaoooo
Paolo

#2 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6838 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 19 June 2018 - 06:14

I semimanubri originali della Mito si fissano direttamente sulla piastra superiore di sterzo e non si regolano.
Se ci sono i semimanubrio aftermarcket con collarini allora hai delle possibilità di regolazione.

La Cagiva Raptor ha questa possibilità mettendo dei spessori sotto ai cavallotti del manubrio.

Fai una foto a questi semimanubri.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#3 abrico

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-June 18
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Venezia (VE)
  • Regione: Veneto

Inviato 19 June 2018 - 11:12

Visualizza Messaggioa7n8x, il 19 June 2018 - 06:14, ha scritto:

I semimanubri originali della Mito si fissano direttamente sulla piastra superiore di sterzo e non si regolano.
Se ci sono i semimanubrio aftermarcket con collarini allora hai delle possibilità di regolazione.

La Cagiva Raptor ha questa possibilità mettendo dei spessori sotto ai cavallotti del manubrio.

Fai una foto a questi semimanubri.






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi