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Valvola Cts Volutamente Bloccata


10 risposte a questa discussione

#1 MISTRAL101

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Inviato 27 giugno 2018 - 22:20

Buonasera ho da poco comprato una mito ed 98 seven speed 11kw,la mito deve fare il rodaggio da quello che ho visto monta testa 200h tm35 scarico in kevlar con marmitta originale pistone bifascia e cilindro mitaka o qualche diavoleria simile...controllando bene ho notato che sono stati rimossi entrambi i cavi della valvola cts,la valvola é stata bloccata in completa apertura.....la moto non va un granche e raggiunge i 11000 giri .Vorrei ripristinare la valvola ma devo reperire i cavetti qlc ha le misure esatte?o dove reperirli grazie ps ma bloccare la valvola che senso ha?

#2 a7n8x

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Inviato 28 giugno 2018 - 01:14

Vai dal vecchio proprietario e fatti dare i pezzi originali, altrimenti li devi comprare
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#3 MISTRAL101

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Inviato 28 giugno 2018 - 07:07

Ciao già chiesto e sta facendo un po' orecchie da mercante.... A me servono i cavi ed i registri... Se sono cavetti normali e sapessi la lunghezza esatta me li posso realizzare ma quelli che mi stupisce é il senso di bloccare la Valvola in apertura..... Bohh



#4 Gill

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Inviato 28 giugno 2018 - 07:52

Ciao Forse poteva avere senso su una moto da utilizzare in pista dove poteva tenere il motore sempre sopra certi regimi, ma su strada non ha un gran senso.
Poi ci sono state ''mode'' anche nelle elaborazioni dove bloccare la valvola aperta faceva sentire che la moto andava di più.... Dopo la fatica di uscire dai bassi irregolari sembrava che arrivasse la botta di potenza.....
Per me è sempre meglio un motore originale ben tarato che sicuramente rende meglio e da molti meno fastidi.
Guarda sui classici siti dovresti trovarli.
Tieni presente che devono essere giusti per lavorare al meglio e la taratura della valvola va fatta scrupolosamente
Cia Gill

#5 MISTRAL101

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Inviato 28 giugno 2018 - 11:58

Sono d'accordo con te ora spero di ritrovare i cavetti e ripristinare il tutto peccato per il cilindro che non conosco ora lo proverò e se riesco riprenderò un 73037 così da rimetterla originale ciao grazie

#6 a7n8x

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Inviato 28 giugno 2018 - 20:19

Bloccarlo in questo modo nessuno.
Generalmente si crea una valvola in modo da chiudere la sede e rendere lo scarico perfettamente liscio senza avvallamenti o rientranze strane.

I cavi non li puoi fare, o perlomeno io non mi fido di quei sistemi con strozzacavo a vite.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
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#7 MISTRAL101

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Inviato 30 giugno 2018 - 06:14

Buongiorno ho trovato i cavi e tra un paio di giorni mi dovrebbero arrivare ora mi serve la procedura per la taratura qlc sa dove posso trovarla? E quale é lo spessoramento giusto? Grazie

#8 Gill

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Inviato 30 giugno 2018 - 09:01

Ciao guarda sui manuali https://forum.mitocl...5-e-raptor-125/
Non è difficile
Ciao Gill

#9 MISTRAL101

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Inviato 30 giugno 2018 - 14:17

Ciao e grazie delle info ma non riesco a visualizzare i Manuali mito ev mi dice che mi. Manca il plugin hai qualche
e dritta?

#10 a7n8x

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Inviato 30 giugno 2018 - 16:29

Strano! Sei connesso con l'avatar quando lo apri? Se non sbaglio non è neanche obbligatorio avere flash player.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
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#11 MISTRAL101

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Inviato 30 giugno 2018 - 20:03

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