Vai al contenuto


Possibile Acquisto Cagiva Mito Del 2000


2 risposte a questa discussione

#1 carlins

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-July 18
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 July 2018 - 11:01

ciao a tutti, come da titolo sto valutando l'acquisto di una mito del 2000 che ho trovato sul marketplace di fb.
la moto è ferma da due anni e poggia sulle sue ruote e cavalletto, è stata accesa regolarmente a detta del proprietario senza mai troppi problemi.
quello che mi domando è se oltre ad un cambio totale dei liquidi e una controllata ai cuscinetti delle ruote ci fosse del altro da controllare/cambiare. il venditore mi ha detto che il motorino di avviamento va a vuoto a volte potrebbe essere solo dello sporche che impedisce al ingranaggio di uscire bene?

#2 Folgore196565

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-June 18
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 26 July 2018 - 04:32

Se il motorino d avviamento va a vuoto si è rotto l albero di rinvio o il motorino stesso. Smontalo (4 viti da 8) e dagli alimentazione e vedi lo stato dell ingranaggio.

#3 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6830 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 26 July 2018 - 10:59

Se la batteria è invecchiata e indebolita o scarica il motorino non riesce a raggiungere i giri necessari per far ingranare l'ingranaggio
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi