Vai al contenuto


Elaborazione/riporenziamento Con 850 Euro


4 risposte a questa discussione

#1 LorenzoSp525

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-March 18
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Cuneo (CN)
  • Regione: Piemonte

Inviato 18 March 2019 - 17:18

Buongiorno,ho già guardato discussioni e discussioni di ripo su questo forum ma mi rimangono dei dubbi...premetto che ho la moto (cagiva mito sp525 del 2009) nuova e tutta originale ed è ancora depotenziata...avrei a disposizione sugli 850 euro per modificare qualcosa...mi potete elencare una soluzione che secondo voi sembra la migliore (quindi mantenendo un indice di affidabilità e consumi)?non ho capito bene se mantenendo il carbu originale 28 e mettendo getto max,spillo conico e polverizzatore del kit di ripo va bene o meglio sostituirlo con un 34/35 ?marmitta quale meglio( 0206 o 0207 della jolly?l’arrow va bene o no?)?facendo qualche modifica dovrei cambiare anche filtro e pacco lamellare o altre cose oppure cambiando/modificando il 28 + marmitta completa va già bene?(per la ciclistica ho già cambiato anche i tubi in carbonio e pastiglie).Grazie mille a tutti

#2 solo2T

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 749 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-May 09
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 18 March 2019 - 18:47

850€ sono troppi per far andar forte la Mito…
io ti consiglio di contattare l' utente mat che ti vendera l' espansione artigianale sp col silenziatore replica seven..
oppure prendi una jolly se ti piace….
poi devi ricarburare e sei a posto e lascia il VHST28 secondo me
la Mito va bene e rende se e' tutto ok e carburata come si deve...non servono modifiche mostruose

#3 LorenzoSp525

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 2 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-March 18
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Cuneo (CN)
  • Regione: Piemonte

Inviato 18 March 2019 - 19:37

Grazie mille per la risposta,quindi dici di mettere quella marmitta e il kit al carburatore e basta?quanto viene la marmitta?quanto può arrivare di cavalli?per farla camminare ancora un po' di più posso cambiare anche qualcos'altro? grazie ancora ;)

#4 solo2T

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 749 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-May 09
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 18 March 2019 - 19:59

l' espansione da sola io la pagai 270€ qualche anno fa...
la potenza per me con quelle modifiche e' sui 30 CV circa...poi senti altri utenti anche

#5 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6837 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 19 March 2019 - 00:04

Leggi questi articoli:
Come ti è stato detto non serve cambiare carburatore, serve solo ritararlo, stesso discorso per le lamelle e filtro aria

Messaggio modificato da a7n8x il 19 March 2019 - 00:06

Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi