Ciao a tutti, sono nuovo.
Possiedo un Mito 2 Lucky tabelle nere carrozzato Mito classico rosso.
In questi giorni sto revisionando un motore C12 SP per un amico e vorrei sapere un paio di informazioni:
Campana a denti dritti.
L'ingranaggio della campana non presenta i segni della sincronizzazione controalbero come avviene sulla campana del Mito.
La regola per sincronizzare è la stessa? 7 denti?
Grazie a tutti.
1
Sincronizzazione Controalbero Mito/c12 Sp
Iniziato da Massimo Russo, Dec 12 2019 23:34
Mito C12 SP controalbero
1 risposta a questa discussione
Inviato 12 December 2019 - 23:34
Inviato 15 December 2019 - 22:23
Massimo Russo, il 12 December 2019 - 23:34, ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo.
In questi giorni sto revisionando un motore C12 SP per un amico e vorrei sapere un paio di informazioni:
Campana a denti dritti.
L'ingranaggio della campana non presenta i segni della sincronizzazione controalbero come avviene sulla campana del Mito.
Grazie a tutti.
Campana a denti dritti.
Grazie a tutti.
Porta il pistone al PMS e infila la campana frizione ingranando pignone e alberino rinvio contralbero, non sbagli.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi