Vai al contenuto


Scatola Motore 7 E Corona + Pignone ?


1 risposta a questa discussione

#1 doudou87

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 7 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-June 19
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 25 June 2019 - 09:06

Bonjour

sur ma Mito de 2007 j'ai monté un bas moteur de Cagiva planet boite 7.

D'origine sur les premières Mito qu'elle transmission y avait-il ?Car moi je suis en pignon de 14 pour une couronne de 43 dents et je pense que cela n'est pas très adaptés à mon moteur !

Merci de vos avis



Buongiorno sul mio Mito 2007 ho montato una scatola del pianeta Cagiva a basso motore 7. Originariamente sul primo Mito c'era la trasmissione? Perché ho 14 pignoni per una corona di 43 denti e penso che non sia molto adatto al mio motore! Grazie per la tua opinione
Buongiorno sul mio Mito 2007 ho montato una scatola del pianeta Cagiva a basso motore 7. Originariamente sul primo Mito c'era la trasmissione? Perché ho 14 pignoni per una corona di 43 denti e penso che non sia molto adatto al mio motore! Grazie per la tua opinione

#2 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6831 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 28 June 2019 - 13:07

14/43 va bene, adesso provala con questa rapportatura, poi se devi cambiarla perché consumata vedi se ti conviene mettere una rapportatura differente
Hai cambiato il blocco motore ed ora hai l'alternatore kokusan o hai mantenuto l'alternatore Ducati Energia?

14/43 ok, essayez-le maintenant avec ce rapport. Si vous devez le modifier car consommé, voyez si vous devriez créer un rapport différent.
Avez-vous changé le bloc moteur et maintenant vous avez l'alternateur kokusan ou avez-vous conservé l'alternateur Ducati Energia?
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi