Vai al contenuto


Perdita Di Potenza


6 risposte a questa discussione

#1 Gas a martello

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-June 19
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cuneo (CN)
  • Regione: Piemonte

Inviato 26 July 2019 - 14:10

Salve a tutti o bisogno di un po' di consigli ho comprato un cgiv mito crc seven sped e stato tenuto da animali e ci hanno lavorato scopra dei macellai la sto sistemando prima acceleri e sembra morire fino a che non Arriva a 9000 giri e tira da bestia poi ho visto il manuale del carburatore mikuni e il getto del massimo mi dice che deve essere 300 vado. Vedere e c'era montato il 270 e lo cambiato o notato che anno lavorato un po' il cRburTore forse perche prima c era un 160 sotto... Ora va un pochino meglio Borbotta un po hai bassi quindi è un pochino grossa m agli alti va da bestia ma come deceleri un po' muore e devo scalare seno non si riprende e se sono in Piega scalare e come suicidarsi mi ritrovo il cu*o di traverso non so come devo fare se è un problema di carburatore o altro

#2 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6838 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 28 July 2019 - 16:32

Non hai detto con quale apertura gas ti borbotta.
Per il momento prova ad abbassare completamente lo spillo conico.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#3 Gas a martello

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-June 19
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cuneo (CN)
  • Regione: Piemonte

Inviato 29 July 2019 - 09:27

L ho fatto ora lo spillo e tutto giù in Pratica se sono a manetta velocità tipo 100/120 se deceleri giusto un po e richiamo potenza la moto non c è la fa ma a morire piano piano devo per forza scalare per riavere potenza non so cosa hanno combinato prima ma non ho controllato una cosa ancora e non so se può centrare Ualcosa e se avessero messo mani all anticipo?

#4 Gas a martello

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-June 19
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cuneo (CN)
  • Regione: Piemonte

Inviato 29 July 2019 - 09:34

A dimenticavo io gli ho messo nuovo il collettore del Carburatore ne o preso uno chiamato Speciale perché in uscita non è come l Originale con il foro ovale ma a cono che è grande come il pacco lamellare è quando apri tutto sembra che non ha il filtro secondo voi può influire

#5 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6838 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 29 July 2019 - 10:36

Visualizza MessaggioGas a martello, il 29 July 2019 - 09:34, ha scritto:

A dimenticavo io gli ho messo nuovo il collettore del Carburatore ne o preso uno chiamato Speciale perché in uscita non è come l Originale con il foro ovale ma a cono che è grande come il pacco lamellare è quando apri tutto sembra che non ha il filtro secondo voi può influire

Fai una foto del particolare.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#6 Gas a martello

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 4 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-June 19
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cuneo (CN)
  • Regione: Piemonte

Inviato 29 July 2019 - 11:15

Non so come mettere la foto sul forum se scrivi collettore aspirazione cagiva mito speciale Ricerca su internet ti dovrebbe apparire subito un altra cosa nel pacco lamellare ho notato che Manca anche la riduzione di fluidi quello nero di plastica che si infila dentro con il foro al centro

#7 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6838 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 29 July 2019 - 20:25

Carichi l'immagine su in sito di condivisione multimediale ( tipo http://it.tinypic.com/) e poi riporti il collegamento qui.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi