Vai al contenuto


Un Saluto A Tutti Sono Pierpi!


2 risposte a questa discussione

#1 Pierpi seven

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-August 19
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 05 August 2019 - 13:18

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto, sono proprietario di una CAGIVA MITO prima serie, colore nero con cerchi bianchi, che voglio rimettere in strada dopo un lungo riposo dovuto a mie vicende personali sulle quali non mi dilungo.. la mia ragazzetta, immatricolata nel 1994, ha bisogno di poche mirate cure dal punto di vista meccanico ( al tempo del fermo era perfetta) e meno ancora da punto di vista estetico.

Una di queste però mi preoccupa... l'adesivo "MITO" sul codone, lato destro, per il quale fin d'ora vi chiedo aiuto su dove reperirlo, e vi ringrazio per l'aiuto che vorrete fornirmi.

In questi anni ho avuto alte moto, tra cui YAMAHA R1, ma il primo amore non si scorda mai!

Vi saluto a tutti! e vi ingrazio!! :ok21te: :ok21te:

#2 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6837 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 05 August 2019 - 17:16

Benvenuto.

La Mito prima serie di quel colore era in produzione nel 91 https://125stradali.com/mito-i-91/ strano che sia stata immatricolata nel 94.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#3 Pierpi seven

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-August 19
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 06 August 2019 - 13:19

Grazie! Purtroppo ho potuto acquistarla solo ad inizio 1994. L'ho cercata cosi e trovata dopo breve ricerca.... :smiling: :smiling:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi