alcuni hanno informazioni sulla scarisco cmc drt
0
Scarisco Cmc
Iniziato da Nacho vilarchan, Oct 02 2019 20:17
4 risposte a questa discussione
Inviato 02 October 2019 - 20:17
Inviato 02 October 2019 - 21:43
Intendi il silenziatore che venne effettuato su commissione alla DRT?
Oppure ti riferisci allo scarico utilizzato per il campionato sp?
Oppure ti riferisci allo scarico utilizzato per il campionato sp?
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 07 April 2020 - 22:01
Devi scrivere meglio, se vuoi che qualcuno ti capisca.
Non si effettuano consulenze private.
Inviato 21 April 2020 - 17:58
non so se ti riferisci al team drt (quello che trovi su fb), se quello io lo ho appena comprato. non lo ho ancora montato e non ti so dire ma sono molto preparati e disponibili. la marmitta dovrebbe essere una evoluzione della artigianale sp del 95.
Messaggio modificato da Bilbao il 21 April 2020 - 17:58
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi