Bilbao, il 21 April 2020 - 21:04, ha scritto:
Grazie mille a7n8x

oggi mi è arrivata una marmitta (una replica artigianale sp) che è a passaggio basso e con lo spillo non saldato alla pancia. mi vengono due dubbi:
come si monta lo spillo alla pancia? bisogna saldare? (mi sembra strano)
Sulla pancia ci dovrebbe essere un attacco con vite, che serve per serrare lo spillo allo scarico
per fissare il silenziatore alla pedana passeggero, credo ci vorrà una staffa.. esiste qualcosa di standard o la devo fare su misura?
Sulla pancia ci dovrebbe essere un attacco con vite, che serve per serrare lo spillo allo scarico
ps. ad ogni modo farà tutto il mio meccanico.. chiedevo per essere un po' preparato e capire se posso già fare qualcosa
Non vedo il motivo di buttar via i soldi in questo modo, non sono operazioni difficili, oltre al fatto che molti meccanici fanno veri e propri obbrobri.
Messaggio modificato da a7n8x il 23 April 2020 - 20:11
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".