Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe e sono di Patti (Messina), sono un appassionato motociclista dal lontano 1988, possiedo un Suzuki K8 750 ed un KTM 250 EXC del 2008, da poco ho visto un revival delle 125 degli anni miei più belli della mia vita, sono stato un felice possessore di un Cagiva Freccia C10R rosso.
Da 2 settimane sono in trattativa per acquistare 2 Cagiva mito un Evo del 2006 ed una 1ª serie del 1994, spero vada a buon fine la trattativa di quest'ultima ✌
0
Mi Presento
Iniziato da Blando27, Apr 20 2020 15:19
3 risposte a questa discussione
Inviato 20 April 2020 - 15:19
Inviato 20 April 2020 - 16:37
Benvenuto.
Incrocio le dita per te.
Incrocio le dita per te.
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 21 April 2020 - 11:20
Ciao Blando27 e benvenuto sul
Tienici aggiornati per come andrà la trattativa
Tienici aggiornati per come andrà la trattativa
E.R.R.
Inviato 18 May 2020 - 18:53
Benvenuto!
sono arrivate le bimbe?
sono arrivate le bimbe?
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi