Vai al contenuto


Quanti cilindri...


8 risposte a questa discussione

#1 121

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1088 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-June 04
  • Location:Masi
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 19 May 2005 - 14:02

quanti cilindri esistono x la Mito?
ho visto nella discussione di nrg69 ke parlava di cilindri 66650 73....

il mio è un 73037 com'è? ke caratteristike ha?
e gli altri?
Vivere è cosa rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più.
La bellezza non rende felice colui che la possiede, ma colui che la può amare e desiderare.

MinimotoMasiTeam

Passavo per di lì per caso quando all'improvviso un gatto nero mi tagliò la strada.. si fermò a pochi metri da me.. alzò lo sguardo e mi vide.. sgranò gli occhi.. non credeva fossi io.. poi non so per quale assurdo motivo se ne andò toccandosi...

#2 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 May 2005 - 15:00

ma ce ne saranno 10000000000000...... ke utilità ha fare l'elenco di tutti.... vai a piegare va......

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#3 121

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1088 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-June 04
  • Location:Masi
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 19 May 2005 - 20:45

non tutti sono intelligenti come te donnie.. volevo sapere le diverse differenze tra i vari modelli + importanti.. maleducato ke nn 6 altro
Vivere è cosa rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più.
La bellezza non rende felice colui che la possiede, ma colui che la può amare e desiderare.

MinimotoMasiTeam

Passavo per di lì per caso quando all'improvviso un gatto nero mi tagliò la strada.. si fermò a pochi metri da me.. alzò lo sguardo e mi vide.. sgranò gli occhi.. non credeva fossi io.. poi non so per quale assurdo motivo se ne andò toccandosi...

#4 nrgs4

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8746 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:canosa di puglia
  • Interests:moto, auto, immagine e audio digitale e qualunque cosa che abbia un motore, anche gli animali, tutti
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Puglia

Inviato 19 May 2005 - 20:48

di solito è la prima cifra che fa la differenza, ma è difficile da dire, perchè non ci sono mai state delle prove, i cilindri più usati (99%) sono il 66500, delle prime mito, il 73037 delle mito ev fino al 2000, e un altro che mi sono dimenticato che inizia con il 6 per la mito ev a 6 marce, e come prestazioni si va calando dal primo all'ultimo

#5 121

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1088 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-June 04
  • Location:Masi
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 19 May 2005 - 21:23

nrgs4, il May 19 2005, 08:48 PM, ha scritto:

di solito è la prima cifra che fa la differenza, ma è difficile da dire, perchè non ci sono mai state delle prove, i cilindri più usati (99%) sono il 66500, delle prime mito, il 73037 delle mito ev fino al 2000, e un altro che mi sono dimenticato che inizia con il 6 per la mito ev a 6 marce, e come prestazioni si va calando dal primo all'ultimo

<{POST_SNAPBACK}>


grazie nrgs4... era una semplice curiosità
Vivere è cosa rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più.
La bellezza non rende felice colui che la possiede, ma colui che la può amare e desiderare.

MinimotoMasiTeam

Passavo per di lì per caso quando all'improvviso un gatto nero mi tagliò la strada.. si fermò a pochi metri da me.. alzò lo sguardo e mi vide.. sgranò gli occhi.. non credeva fossi io.. poi non so per quale assurdo motivo se ne andò toccandosi...

#6 Nrg69

    + CULI - BAULI

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5159 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Carpi
  • Interests:Le rosse con le ruote.. e le bionde con le gambe!
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 20 May 2005 - 17:11

si va calando dal primo all'ultimo???dove l'hai sentita sta cazzata????
partendo dal 66650,quelli prima non li considero xkè non valgono una cippa.
il 66650 è il primo vero sp del 1990....va forte già da originale,ha diagrammi molto alti già da originale e travaseria fatta bene.
poi viene il 73037...
è piu basso di diagrammi,lo sviluppo è differente nella forma dei due booster e nel condotto dei travaso secondario...che ora è bello curvato come si deve.
poi cè il 75666,lo conoscono in pochi ed è il secondo vero sp cagiva...è l'evoluzione del 73037 ed ha fasature piu elevate,grosse differenze non ci sono...a parte la forma dei booster e qlk piccolissima modifica alla travaseria.
poi cè la serie 8 e la serie 9...
la 8 non lho vista....
la 9 è molto bella,la travaseria è sviluppata molto bene,cambiano gli andamenti dopo il pacco e le luci di aspirazione in camera di manovella sono differenti,con forme completamente diverse dal solito.
cambia anche la forma dello scarico,il condotto è molto piu stretto per guadagnare pressione e tiro ai regimi piu bassi.
cambiano anche i booster,con una forma molto piu allungata verso l'aspirazione.

Immagine inserita
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt


#7 nrgs4

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8746 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:canosa di puglia
  • Interests:moto, auto, immagine e audio digitale e qualunque cosa che abbia un motore, anche gli animali, tutti
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Puglia

Inviato 21 May 2005 - 11:13

io ho detto che si va calando per quelli che ho detto io, a pratire dal 66650 fino a quello di adesso passando per il 73037

#8 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 May 2005 - 12:38

il mio ha un codice strano... aspe che vi dico che è... e mi dite come è tanto x curiosità...

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#9 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 May 2005 - 12:41

60433 mai sentito??? come è??? direi che è affidabile visto che a su 49.000 km...heheehhe

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi