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Tubi Sfiato



3 risposte a questa discussione

#1 Fly44

    Mitomane Esperto

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Inviato 10 marzo 2021 - 19:49

Ciao!
Sto cambiando tutti i tubi di sfiato del carburatore, del carter e i tubi benzina.
Il problema è che quelli del carbu mancavano e non mi ricordo i giri che fanno.
Dietro il motore su un bullone del carter è presente una brida metallica ovale, mi ricordo che andavano dentro li.
ma vanno tutti tutti li?
la cosa che mi fa brutto è che subito li sotto passa la marmitta, buttano cosi bellamente benzina sulla marmitta nel caso dovessero sfiatare?
:surewt3ny5:

#2 Spadino77

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Inviato 11 marzo 2021 - 10:53

:svegliopd3:
Io aspetto cosa fai poi ti copio :verycool:

#3 a7n8x

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Inviato 11 marzo 2021 - 12:12

I tubi del carburatore sono 3
quello del troppo pieno vaschetta e presente sulla stessa va direttamente in quella brida ovale
per gli altri due, che servono solo per far si che la vaschetta si riempia correttamente vanno fatti passare sopra il carburatore portati dal lato opposto, fatti scorrere verso il basso e ripassare dalla parte opposta e fissati tra loro con una fascetta.

Nel caso hai un carburatore RD ci sarebbe anche il tubetto per il circuito aria del massimo e del minimo, ma puoi tranquillamente evitare di metterlo

Messaggio modificato da a7n8x il 11 marzo 2021 - 12:15

Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitivitÓ e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtÓ Ŕ un cerchio".

#4 Fly44

    Mitomane Esperto

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Inviato 11 marzo 2021 - 12:19

Visualizza Messaggioa7n8x, il 11 marzo 2021 - 12:12, ha scritto:

I tubi del carburatore sono 3
quello del troppo pieno vaschetta e presente sulla stessa va direttamente in quella brida ovale
per gli altri due, che servono solo per far si che la vaschetta si riempia correttamente vanno fatti passare sopra il carburatore portati dal lato opposto, fatti scorrere verso il basso e ripassare dalla parte opposta e fissati tra loro con una fascetta.

Nel caso hai un carburatore RD ci sarebbe anche il tubetto per il circuito aria del massimo e del minimo, ma puoi tranquillamente evitare di metterlo

Ho il vhsb 34, ho 2 sfiati sopra e il troppo pieno sotto la vaschetta... poco cambia farò così... poi c é quello che scende dal tappo del serbatoio e quello del carter frizione che immagino vanno tutti nella ibrida





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