Appello Ad Al
Inviato 10 April 2021 - 22:53
Mi mancate, mi manca il forum, mi mancano i pomeriggi a gironzolare col 125 e le nottate poi a sistemarla.
Fuckkk.
P.s. EREN ALLA FINE VIENE DECAPITATO DA MIKASA!
Inviato 11 April 2021 - 00:07
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
Inviato 11 April 2021 - 23:07
Inviato 12 April 2021 - 11:35
Il forum è una miniera d'oro, e secondo me in futuro verrà visionato da diversa gente ed appassionati. Molte Cagiva Mito, RS, NSR cominciano a riaffacciarsi su strada... Un posto pieno di tecnica e consigli come il CMC non ce l'ha nessuno
http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/
Inviato 12 April 2021 - 17:08
e poi qui ci sono un sacco di ricordi, emozioni, e giovinezza perduta hahaah
Inviato 08 May 2021 - 11:36
Io ho appena smontato il blocco per rimetterlo a nuovo!
Inviato 11 May 2021 - 13:27
Riportare una Lawson 93 al suo pieno splendore grazie a tutti quello che hanno risposto anche alle mie domande piu stupide, non ha prezzo.
Grazie CMC.
Inviato 18 October 2021 - 07:18
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92
Inviato 19 November 2022 - 02:42
I miei ricordi più belli dell'adolescenza sono legati alla Mito ed al CMC.
Se il forum venisse chiuso, io verrei come un po' svuotato dalla mia personalità.
Per favore fate che ciò non accada.
Purtroppo anche la mia Mito è ferma dal 2017 sotto un telo in garage.
Ma c'è sempre, come la brace sotto la cenere.
Inviato 20 November 2022 - 09:09
castigamatti, il 19 November 2022 - 02:42, ha scritto:
Per favore fate che ciò non accada.
Buongiorno, da dove spunti tu? Perché non collabori rispondendo o almeno dando il benvenuto ai nuovi iscritti? Figurati che pensavo di essere l'unica con questa orribile patacca dorata Goldmember e ho disattivato i pagamenti automatici per togliermela di torno, tanto suppongo che si possa dare qualche euro senza ricevere patacche in cambio.
Facebook: ho provato a dire a un tizio Mito"ultimomodello"munito che esiste questo forum, ma non mi ha degnata di risposta, anche se là dove ha messo le foto nessuno ha commentato/gliene è importato nulla. Mah.
Comunque gradirei un preavviso nel caso questo forum venisse chiuso, così metto in salvo gli articoli tecnici, cosa vietatissima ma facilissima.....
Ma so bene come funzionano questi forum:finché c'è a7n8x c'è speranza
Inviato 16 January 2023 - 14:15
sto cercando di fare il possibile per mantenere online il forum ed il sito.
I costi non sono trascurabili ma ormai siamo a quasi 20 anni di club... figata!
Grazie a chiunque lo frequenti ancora, i ricordi vissuti su questa board sono indimenticabili!
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 21 January 2023 - 08:37
ALwarrior, il 16 January 2023 - 14:15, ha scritto:
Grazie a chiunque lo frequenti ancora, i ricordi vissuti su questa board sono indimenticabili!
Ciao Al, se vuoi dare un paypal o simili sono sicuro che diversi di noi sarebbero felici di dare un contributo per tenere su il server!
Inviato 22 January 2023 - 09:52
udeXtomi, il 21 January 2023 - 08:37, ha scritto:
Ciao Al, se vuoi dare un paypal o simili sono sicuro che diversi di noi sarebbero felici di dare un contributo per tenere su il server!
Inviato 09 October 2024 - 18:42
Cristina, il 20 November 2022 - 09:09, ha scritto:
Facebook: ho provato a dire a un tizio Mito"ultimomodello"munito che esiste questo forum, ma non mi ha degnata di risposta, anche se là dove ha messo le foto nessuno ha commentato/gliene è importato nulla. Mah.
Comunque gradirei un preavviso nel caso questo forum venisse chiuso, così metto in salvo gli articoli tecnici, cosa vietatissima ma facilissima.....
Ma so bene come funzionano questi forum:finché c'è a7n8x c'è speranza
Cristina! Nel caso tu non lo abbia fatto ancora, iscriviti al gruppo facebook del CMC, nel caso volessi fare richiesta (il gruppo è chiuso perché l'idea iniziale era quella di riunire tutti i vecchi utenti senza fare infiltrare i nuovi improvvisati appassionati che le sistemano per fina nostalgia e in realtà dopo 2 mesi la rivendono per lucrarci) scrivimi qui in pm il nome del profilo con il quale fai richiesta cosi' ti accetto. Ciaoo
Inviato 09 October 2024 - 19:13
ALwarrior, il 16 January 2023 - 14:15, ha scritto:
AAAAL! Alla fine hai risposto!
Anche tu entra nel gruppo fb, se serve potremmo organizzare una "colletta" per aiutarti a sostenere le spese del dominio ecc
Inviato 08 November 2024 - 01:34
Cristina, il 20 November 2022 - 09:09, ha scritto:
Buongiorno, da dove spunti tu? Perché non collabori rispondendo o almeno dando il benvenuto ai nuovi iscritti? Figurati che pensavo di essere l'unica con questa orribile patacca dorata Goldmember e ho disattivato i pagamenti automatici per togliermela di torno, tanto suppongo che si possa dare qualche euro senza ricevere patacche in cambio.
[...]
Rispondo a poco perché riesco a ritagliarmi poco tempo libero.
Purtroppo non ho più 16 anni!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi