Vai al contenuto


Ricambi Nuovi Nel 2022: Dove Trovarli?


2 risposte a questa discussione

#1 DaniErre

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 333 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-August 12
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 29 August 2022 - 11:20

Buongiorno!

Se si dovesse avere bisogno di ricambi nuovi, dove trovarli oggi? MV Agusta ancora fornisce ricambi Cagiva?

Io, per esempio, ho trovato un sito cercando il pattino catena per la Planet: questo (se non posso inserire link a siti esterni toglietelo pure). Ha alcune cose interessanti, ma poca roba.

#2 Loki

    Novellino

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3158 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-February 07
  • Gender:Not Telling
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 29 August 2022 - 16:35

mv agusta fornisce ancora ma solo quello che ha in magazzino, una volta finiti è morta per quel ricambio

mi è capitato di ordinare tante cose e sentirmi dire che non sono disponibili
anche pu***nate commerciali come paraoli e parapolvere forcella per dirti

pensa che già le carene laterali della sp525/mito ev non le fanno più, tempo fa ne comprai 3 ed erano disponibili solo quelle di un lato, son passati 8 mesi.. mi sà che avranno finito anche l'altro lato XD

quindi dipende da pezzo a pezzo

Messaggio modificato da Loki il 29 August 2022 - 16:38


#3 Cristina

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 157 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-September 20
  • Gender:Female
  • Location:Arezzo
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Arezzo (AR)
  • Regione: Toscana

Inviato 31 August 2022 - 09:11

Visualizza MessaggioDaniErre, il 29 August 2022 - 11:20, ha scritto:

Buongiorno!

Se si dovesse avere bisogno di ricambi nuovi, dove trovarli oggi? MV Agusta ancora fornisce ricambi Cagiva?

Io, per esempio, ho trovato un sito cercando il pattino catena per la Planet: questo (se non posso inserire link a siti esterni toglietelo pure). Ha alcune cose interessanti, ma poca roba.

Il sito che hai citato è olandese, grazie per l'indicazione.
MV Agusta che ho a poche centinaia di metri da casa fornisce ancora ricambi nuovi, basta inserire su Google il codice del ricambio e ti rimandano direttamente al sito MV, se il ricambio è disponibile. Però alcune cose costano troppo e altre sono esaurite ed è un bel problema trovarle, ad esempio lo statore o alternatore che dir si voglia. Prima di cercare nell'usato è meglio chiedere qui nel forum, c'è sempre qualche persona esperta che risponde fornendo ottime indicazioni su dove acquistare il ricambio in questione o come ripristinare la parte usurata qualora possibile.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi